Test di personalità: COSA UTILIZZI PER CUOCERE I MUFFIN? La risposta ti dirà chi sei

I muffin sono dolcetti sempre graditi, non solo a colazione, ma anche come spuntino di metà mattinata, solitamente cosa utilizzi per cuocere i muffin? La tua risposta svelerà la tua personalità!

I muffin sono mini torte soffici, fragranti e molto saporite, che piacciono sempre a tutti, si possono preparare in tanti modi. Infatti si può spaziare da quelli semplici allo yogurt, a quelli con gocce di cioccolato, alla frutta secca, al cocco, all’arancia o quelli con crema.

Ma oggi vogliamo farvi una domanda, solitamente dove mettete l’impasto dei muffin prima di infornare? La risposta rivelerà chi sei!

COSA UTILIZZI PER CUOCERE I MUFFIN?

Ognuna di noi ha delle abitudini in cucina, quindi oggi vogliamo sapere dopo aver preparato l’impasto dei muffin, dove lo mettete? Vi diamo tre suggerimenti, nella teglia per muffin che dovrete oleare o imburrare, oppure nei pirottini di silicone, oppure nello stampo per muffin ma non oleato e non imburrato perchè adagiate i pirottini di carta.

TEST MUFFIN
(Pixabay photo)

In base alla tua riposta sapremo chi sei, pregi e difetti di te! Sei pronta a metterti in gioco? Inizia subito con il test!

1-STAMPO MUFFIN

Prepari spesso in muffin a casa, perchè la tua famiglia li adora tantissimo, quindi per te è molto pratico e comodissimo, spennellare l’olio nello stampo e versare l’impasto. Impieghi pochissimi secondi, questo denota che sei una persona molto precisa nella vita, le cose per te vanno fatte in un certo modo.

Non vai mai di fretta, ma con la tua calma e tranquillità riesci a gestire tutto e porti al termine ogni obiettivo che ti prefiggi. Sei una persona molto amorevole, solare e intraprendente, solare e ti circondi di persone come te, diciamoci la verità, con te non ci si annoia mai!

2-PIROTTINI IN SILICONE

Se per te i muffin vanno cotti negli stampini in silicone, significa che sei una persona molto pigra, tutto va fatto con estrema calma, non fa per te la vita frenetica e ricca di impegni. Durante la giornata dai priorità solo ad alcune cose, infatti riesci a portare al termine solo quello che ritieni davvero importante.

Sei una mamma molto presente, ecco a cosa dai priorità alla tua famiglia, cerchi sempre di mantenere attivi e impegni la giornata dei tuoi piccoli. Organizzi spesso anche la caccia al tesoro con i piccoli a casa o al parco quando il tempo lo permette.

TEST MUFFIN
(Canva photo)

3-STAMPO MUFFIN CON PIROTTINI DI CARTA

Non hai tempo, sei una donna in carriera, ricca di impegni, trascorri pochissimo tempo a casa visto che il lavoro non te lo permette. Nonostante tutto prepari tantissime ricette quando hai del tempo libero.

Per te che vai sempre di fretta, è molto più pratico e veloce mettere i pirottini di carta nello stampo per muffin e trasferisci l’impasto e poi subito in forno. Così ottimizzi i tempi, quindi riesci sempre a fare tutto, sei davvero impeccabile!

LEGGI ANCHE -> Test personalità GIOCHI DI NATALE: UNO O MERCANTE IN FIERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy