Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI LE ALICI e ti dirò chi sei

Oggi finalmente scopriremo come preferisci le alici, si sa che ognuna di noi ha delle preferenze, in base alla tua risposta sveleremo ci sei!

In base alla scelta che farai, tra le nostre proposte, ti sveleremo la tua vera personalità. Si sa che non si riesce a rinunciare ad alcune pietanze, che siano a piatti salati, dolci, primi, secondi. Ognuna di noi ha una preferenza, che il sol pensiero fa già venire l’acquolina in bocca.

Oggi ci soffermiamo sulle alici, si possono servire in tantissimi modi diversi, tu come le preferisci? Sei pronta a capire chi sei, basterà scegliere tra le tre opzioni e capirai chi sei veramente!

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

E TU COME PREFERISCI LE ALICI?

Sei pronta a metterti in gioco? Prova a leggere il nostro test e dare la risposta sincera.

Le alici appartengono alla categoria del pesce azzurro, non dovrebbero mai mancare quando si segue una dieta sana ed equilibrata e sono ricchi in acidi grassi omega 3.

test alici
(Canva photo)

Quindi se anche non sai fare a meno di un buon piatto a base di pesce da servire come secondo o antipasto scegli tra le alici indorate e fritte, le alici sotto sale e fritte, scoprirai chi sei veramente!

1-ALICI INDORATE E FRITTE

Non riesci proprio a resistere ad un buon piatto di alici fritte, ma non come la classica ricetta, queste indorate e fritte hanno un sapore particolare. Questo significa che sei una buongustaia e ami molto la buona cucina, soprattutto i piatti tradizionali, non a caso questo lo è, un piatto tipico della cucina partenopea.

Sei una persona molto precisa e determinata, dinamica, ami la vita mondana e non solo ti piace viaggiare tantissimo, appena hai qualche giorno di ferie ne approfitti per concederti del relax.

2-SOTTO SALE

Sei una mamma molto presente, sei sempre molto impegnata soprattutto il lavoro, sei spesso in trasferta, ma il tuo punto di riferimento, è sicuramente la famiglia e la tua casa. Non appena hai un momento di pausa lo concedi a loro e alla tua casa, curi tutto nel minimo dettaglio, senza tralasciare nulla. La tua casa parla molto di te, dai sempre un tocco di personalità non solo all’arredamento.

Sei una persona molto attenta, precisa, determinata e altruista, non ti spaventa nulla, cerchi sempre di affrontare le difficoltà con molta serenità.

TEST ALICI
(Canva photo)

3-FRITTE

Adori le alici fritte, è tra le pietanze che scegli spesso quando vai al ristorante, sei una persona molto intraprendente, estroversa, sai riflettere e ponderare per bene ogni tua scelta, mai ti butti a capofitto.

Hai molto controllo, questo è un pregio che molte amiche ti invidiano. Sei una persona di una dolcezza infinita, sempre amorevole e disposta al dialogo e confronto, ci sei sempre per tutti, ma concediti qualche momento anche per te, ne hai bisogno!

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: COSA FAI DOPO PRANZO? La risposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy