Test personalità NATALE: COSA FAI DOPO PRANZO? La risposta rivela chi sei!

Oggi vogliamo sapere cosa fai il pranzo di Natale, che abitudini hai, se preferisci vedere un film o giocare con tua famiglia. La risposta rivela chi sei!

La festività tanto attesa dell’anno è alle porte, noi siamo sempre più curiose, vogliamo conoscere le vostre abitudini, cosa preferite non solo gustare, ma anche cosa vi piace fare nel tempo libero. In vista del Natale, cerchiamo di scoprire cosa fate abitualmente dopo aver pranzato, se amate rilassarvi sul divano vedere un bellissimo film oppure stare tutti a tavola a giocare.

La risposta che ci darai svelerà chi sei! Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> SCEGLI LA COLAZIONE NATALIZIA e ti sveliamo la tua personalità

COSA FAI DOPO PRANZO? La risposta rivela chi sei!

Siamo sempre curiose, ci sono delle abitudini, quasi tradizioni di famiglia potremmo definirle che si confermano anno dopo anno.

TEST dopo pranzo natale
(Canva photo)

Se pronta a rispondere con tutta sincerità? Solitamente dopo aver pranzato a casa con tutta la tua famiglia o amici, preferisci metterti comoda sul divano con il plaid e goderti un bellissimo film magari con la tua dolce metà, oppure preferisci liberare la tavola da tutto e organizzare subito una tombolata, una partita di mercante in fiera, oppure una partita di sinco o opti per un gioco di società?

Scopriamo insieme la tua scelta e così potrai capire veramente chi sei!

1-VEDERE UN FILM

Se hai scelto vedere un film, sei una persona molto romantica, passionale, sensibile, che non vedi l’ora di rilassarti sul divano e goderti appieno il pomeriggio. Sei davvero molto pantofolaia, soprattutto nella stagione invernale, non ami trascorrere molto tempo fuori, ma ami goderti la casa e la tua famiglia. Hai bisogno di molto relax durante il giorno visto che sei sempre super impegnata.

Sei una persona dal carattere molto forte ma si nasconde dietro tutto ciò una donna molto fragile, un lato di te che nessuno conosce.

TEST dopo pranzo natale
(Canva photo)

2-GIOCARE 

Pe r te da tradizioni di famiglia, non si può che giocare tutti appassionatamente a tavola. Sei una persona molto tradizionalista, ami spesso trascorrere le giornate in famiglia. Nella vita quotidiana sei una persona solare, dinamica e riesci a goderti ogni attimo. Se si dovesse verificare un imprevisto non puoi che affrontarlo senza troppo stress.

LEGGI ANCHE -> Test personalità TORRONE: MORBIDO O DURO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy