Test personalità PATATE RIPIENE: quale preferisci? La risposta rivela chi sei

Le patate sono un contorno davvero delizioso, sempre gradite non solo anche molto versatili e si prestano a diverse ricette. Anche le patate farcite sono perfette, e tu quale ripieno preferisci? La risposta parlerà di te!

Siete pronte per un nuovo test? Oggi vogliamo proporvi un test sulle patate ripiene, sono sempre gustose indipendentemente dalla farcitura. Solo in base alla scelta che farai potemmo scoprire molti i lati del vostro carattere, scoprire i pregi e difetti.

Scopriamo quali sono le proposte e così saprai cosa scegliere!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN SALATO e ti dirò chi sei

E tu quale PATATE RIPIENE preferisci?

Per te abbiamo selezionato tre farciture diverse, invitanti e davvero irresistibili, scopriamole subito!

La prima è la classica le patate farcite con scamorza e prosciutto, la seconda invece un pò più particolare con yogurt e verdure, ed infine cheddar e bacon. 

Test patate farcite
(Canva photo)

Non sarà facile la scelta, quindi concentrati e pensa di avere davanti 3 piatti di portata con patate farcite in modo diverso, a quale non riuscite a resistere che vi viene già l’acquolina in bocca? Scopriamo subito attraverso il test!

1- SCAMORZA E PROSCIUTTO

Non riesci proprio a resistere alla scamorza, è sempre in frigo pronta per farcire qualsiasi cosa. Sei una persona che va sempre di fretta e non ha tempo di pensare a piatti molto elaborati, ma sei così anche nel quotidiano, non vai per il sottile.

Nel tempo libero preferisci dedicarlo alla famiglia o agli amici, per te i rapporti interpersonali sono davvero importanti e costruttivi.

2-YOGURT E VERDURE

Se per te le verdure non devono mai mancare a tavola, allora sei una persona molto attenta all’alimentazione. Sei una persona molto perfezionista, attenta, precisa, impeccabile più che mai, ad ogni cosa che ti dedichi lo fai con passione e determinazione.

Appunti sempre tutto per evitare di dimenticare qualcosa, infatti il tuo organizer è sempre con te nella tua borsa, così d tenere sempre tutto appuntato perchè organizzi sempre le tue giornate e non salti mai un impegno. Sei davvero perfetta!

Test patate farcite
(Canva photo)

3-CHEDDAR E BACON

Il cheddar è tra in formaggi che adori di più. Sei una persona molto positiva e romantica, per te l’ottimismo è parte della tua vita. Tutto ciò lo trasmetti anche alla tua famiglia e tutte le persone che ti circondano. Sei una donna particolarmente creativa e geniale, in casa c’è sempre il tuo tocco, dai molta personalità!

Sei al di fuori degli schemi, non ami seguire le tendenze e moda, anche in cucina ti contraddistingui! Per questi molte amiche sono sempre lì a chiederti consigli!

LEGGI ANCHE ->Test personalità DOPO CENA: frutta o dolce? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy