Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI I TORTELLINI e ti dirò chi sei

I tortellini spesso si preparano per il pranzo della domenica o per le festività particolari come il Natale, voi quale preferite?

I tortellini rientrano tra i primi piatti sempre graditi che spesso si preparano in casa con un impasto facile, oppure si decide di comprarli direttamente e poi condirli come si preferisce.

Si sa che non si può rinunciare ad un piatto di pasto particolare soprattutto quando si organizza un pranzo in famiglia.

Oggi attraverso un nuovo test vogliamo sapere quale tortellini preferisci, o meglio ti mettiamo davanti a 3 scelte.  In base alla tua risposta scopriremo la tua personalità. Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI GLI GNOCCHI e ti dirò chi sei

COME PREFERISCI I TORTELLINI?

Indipendentemente dal condimento, i tortellini sono sempre graditi a pranzo, ma in base alla tua preferenza potremmo parlarti del tuo carattere sveleremo quindi la tua personalità!

TEST TORTELLINI
(Canva photo)

Ti proponiamo 3 scelte i tortellini con pomodoro e basilico, con formaggio o burro e salvia, in base alla riposta scoprirai i lati più nascosti di te non solo pregi, ma anche difetti!

1-CON IL POMODORO E BASILICO

I tortellini al pomodoro e basilico sono molto invitanti, sicuramente dopo aver terminato vi concederete la scarpetta. E’ molto chiaro che sei molto buongustaia, che prepari molte ricette come la tua nonna, infatti custodisci nel tuo ricettario con tanto amore. Sei una mamma molto attenta al bisogno dei piccoli, non solo sei precisa, determinata e altruista. Ami la buona cucina e sei molto attenta all’alimentazione, fai scelte sempre sane, ponendo attenzione alle scelta degli ingredienti sempre di buona qualità.

2- CON FORMAGGIO

Se preferisci quelli al formaggio sei una persona molto vivace, allegra, spensierata, che ami la vita mondana e hai sempre una vita molto frenetica, ricca di impegni al punto tale che devi appuntare tutto sul tuo organizer.

Nonostante i ritmi frenetici riesci a ritagliare del tempo libero organizzando cene con amici e parenti, prepari delle ricette deliziose!

TEST TORTELLINI
(Canva photo)

3-CON BURRO E SALVIA

Se per te i tortellini vanno condito solo con burro e salvia, allora sei una persona molto semplice, genuina, che ha un carattere molto forte, risolutiva e soprattutto molto competitiva, ambiziosa.

Ma nonostante tutto se si dovesse presentare un ostacolo, un imprevisto non riesci a gestire con serenità e calma. In questi casi trovi sempre aiuto nelle tue amiche che sono sempre vicine.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME LAVI I PIATTI? Rispondi e ti sveliamo chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy