Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN SALATO e ti dirò chi sei

I muffin salati sono delle soffici tortine che si possono gustare sempre in qualsiasi momento della giornata. E tu che preferisci?

I muffin sono tortine salate che in molti gradiscono, che si possono gustare in tanti modi diversi, ebbene si possono farcire con ingredienti diversi. Sono perfetti da servire a cena o come sfizioso antipasto che delizierà tutti.

Cosa c’è di meglio di un gustoso muffin con pomodori, con olive nere o la versione muffin frittata, tu quale preferisci? In base alla tua risposta scoprirai i lati più nascosti della tua personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità DOPO CENA: frutta o dolce? La risposta rivela chi sei

E TU CHE MUFFIN SALATO scegli ?

Oggi vogliamo scoprire che muffin salato preferisci, si sa che ognuno di noi ha delle preferenze, magari ci si orienta verso muffin con pomodori, oppure quelli frittata che si farciscono con verdure tipo spinaci o salumi o con le olive nere e formaggio.

test muffin salati
(Canva photo)

Un’ottima idea è di preparare i muffin a casa e gustare ad una gita fuori porta, basterà conservarli in un contenitore e poi servirli.

Ma se ti mettessimo davanti alle tre scelte tu cosa preferiresti?  Il vantaggio di questi muffin è che si possono gustare anche dopo qualche giorno dalla preparazione. Quindi siete pronti per scoprire chi sei?

1-CON POMODORI

Se preferisci i muffin con pomodori, sei una persona molto solare, altruista e disponibile con tutti, nonostante i mille impegni non ti tiri mai indietro a nessuna richiesta.

Infatti ogni volta che ti chiamano per chiederti un consiglio sei sempre presente. Sei una mamma multitasking, non solo sei sempre organizzata, cerchi sempre di essere presente organizzi spesso merende creative a casa con gli amici di classe e fai realizzare delle creazioni.

L’unico difetto che hai è che non riesci a gestire gli imprevisti ma nella vita possono sempre esserci, ma inizia a farlo!

2-FRITTATA CON VERDURE

La frittata è tra i secondi piatti che sempre gradisci, quindi quando ti servono i muffin frittata o decidi di prepararli tu non riesci proprio a resistere.

Sei una persona molto abitudinaria, tradizionalista, genuina e semplice che ami la buona cucina e il buon cibo. Conservi il ricettario della nonna per te è sacro!

Sei una persona semplice, senza troppi grilli per la testa, ma in ambito lavorativo sei una persona molto esigente e talvolta rigida, per te le cose vanno fatte in un certo modo. Ma chi ha avuto modo di conoscerti sa che non sei così nella vita privata.

test muffin salati
(Canva photo)

3-CON OLIVE NERE E FORMAGGIO

Se invece preferisci i muffin con olive e formaggio, sei una persona molto vivace, allegra, spensierata, che ama vivere sempre emozione nuove. Vivi appieno le tue giornate, per te è importante staccare la spina e dedicarti alla lettura, magari ti metti comoda sul tuo divano e ti concedi un pò di tempo per te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COLAZIONE: DIMMI QUALE CEREALE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy