Grande soddisfazione per lo chef ANTONINO CANNAVACCIUOLO ” mi tocca il cuore”

Lo chef Antonino Cannavacciuolo vuole condividere con tutti i suoi fan un nuovo traguardo raggiunto, scopriamo di cosa si tratta!

Antonino Cannavacciuolo lo chef più amato dal pubblico, seguito tantissimo sul piccolo schermo con i diversi programmi che l’hanno visto protagonista. E’ ironico, solare ma talvolta anche duro soprattutto quando nota qualcosa che non va, è accaduto spesso nel programma televisivo “Cucine da Incubo” talvolta non peli sulla lingua, ma le sue critiche sono più che costruttive soprattutto chi sta nel mondo della ristorazione.

Quindi bisogna solo apprezzare le sue critiche perchè aiutano a crescere. Come ben tutti sanno, lo chef Antonio Cannavacciuolo di recente ha inaugurato un nuovo resort, nella città che gli ha dato i natali, Vico Equense, stiamo parlando del Laqua Countryside, precisamente si trova nella frazione di Ticciano.

Una gran soddisfazione non solo per lui, ma anche per il suo papà Andrea, infatti gli ripeteva sempre questa frase, “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense”, e così è stato. Ma questa volta una gran soddisfazione arriva ad Antonino, che gli ” tocca il cuore” di cosa si tratta?

Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE -> Quanto COSTA cenare al RISTORANTE di ANTONINO CANNAVACCIUOLO a Vico Equense? Ecco il menù

ANTONINO CANNAVACCIUOLO: ” mi tocca il cuore”

Il resort Laqua Countryside è stato il primo ristorante aperto in Campania dallo chef Cannavacciuolo. Un resort molto particolare se avrete la possibilità di visitarlo rimarrete incantati, tutto curato nel minimo dettaglio, ha messo tanta dedizione e passione.

Ma le soddisfazioni non finiscono qua, ebbene si il Laqua countryside ha ricevuto la Stella Michelin, infatti già a pochi mesi dall’apertura, gli ispettori della Michelin decretano l’eccellenza di questa nuova struttura.

Cannavacciuolo Antonino
(Instagram photo @laqua.country)

Ricordiamo che Antonino Cannavacciulo non è sempre presente in struttura quindi ha affidato la cucina allo chef Nicola Somma. Ma come ben sappiamo Antonino Cannavacciuolo è un pò abituato alle stelle!

LEGGI ANCHE -> La confessione inaspettata di ANTONINO CANNAVACCIUOLO che stupisce tutti

Basti pensare che Villa Crespi sul lago d’Orta ha ricevuto ben due stelle, non solo anche il Café & Bistrot a Novara e il Bistrot a Torino ne hanno una. Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere questo su Instagram, ha postato una foto con il suo team e ha commentato così.

Un riconoscimento che mi tocca il cuore, la prima stella Michelin che arriva a @laqua.country, nella casa che racchiude tutti i miei ricordi d’infanzia, dove tutto è iniziato grazie ai sacrifici della mia famiglia e dove ora continua grazie alla passione dei miei ragazzi!

Ognuno di loro ha contribuito in modo determinante a questo grande risultato. La professionalità e la forza del lavoro di gruppo, per me sono alla base di ogni piccolo e grande traguardo.

Complimenti uagliù!

Lo chef si è mostrato molto soddisfatto e super felice, soprattutto perchè la stella Michelin è arrivata proprio nella sua terra d’origine, dove sono racchiusi tutti i suoi ricordi e sacrifici.

Impostazioni privacy