Test personalità: COME PREFERISCI I FAGIOLINI? La risposta rivela chi sei

Finalmente oggi scopriremo come preferisci gustare i fagiolini, la tua risposta parlerà di te della tua personalità, scopri subito il test!

Non si può rinunciare ad un piatto di verdure, apportano tantissimi nutrienti, non dovrebbero mai mancare in una dieta sana ed equilibrata. La natura ci offre tantissime verdure spinaci, melanzane, zucchine e fagiolini.

Se vi mettessimo davanti ad una scelta e ti proporremmo 3 ricette con preparate con i fagiolini tu su cosa ti orienti?

In base alla tua risposta potremmo darti qualche informazione in più sulla tua personalità. Basta leggere questo test e rispondere sinceramente .

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PESCE e ti dirò chi sei

COME PREFERISCI I FAGIOLINI?

I fagiolini sono verdure molto versatili, potete accompagnare qualsiasi contorno di pesce, carne e formaggi, c’è l’imbarazzo della scelta, non dovete fare che scegliere quello che gradite di più .
Se vi chiedessimo tra tre ricette preparate con i fagiolini come con patate, con il pesto e pinoli e con pomodoro voi su quale vi orientereste?

test fagiolini
(Canva photo)

La vostra risposta svelerà tutti i vostri pregi e non solo anche difetti che non immaginate di avere. Sei pronta a metterti in gioco? Scopri subito chi sei veramente!

1-CON PATATE ALL’INSALATA

Se preferisci i fagiolini con patate allora sei una persona che ama le cose semplici, molto attenta alla preparazione delle pietanze. Ami la buona cucina e sei molto tradizionalista, non solo sempre attenta alla scelta delle verdure di stagione.
Una mamma che tutti vorrebbero, sei premurosa, presente e nonostante i mille impegni riesci sempre ad accontentare i tuoi figli e sei sempre presente.

2-CON PESTO E PINOLI

Se opti per i fagiolini con pesto allora sei una persona che ama dare un tocco di personalità ai piatti, non a caso i fagiolini li preferite cotti al vapore con un pò di pesto e pinoli, piatto davvero particolare.

In ambito lavorativo sei una persona molto molto esigente che non transige, un pò tutti ti temono, ma nonostante ciò sei una persona molto dolce, affettuosa e comprensibile. Ti circondi di sole persone che ti fanno stare bene, ma non hai molto amiche sei molto selettiva.

test fagiolini
(Canva photo)

3-AL POMODORINO

Per te che sei una buongustaia e non riesci mai a rinunciare alla scarpetta, non puoi che preferire i fagiolini con il pomodorino. Se una persona molto diffidente, introversa e rigida non solo con gli altri, ma anche con te stessa.
Prova ad essere molto più tollerante e sii sempre pronta ai cambiamenti repentini che possono accadere spesso, così li saprai gestire al meglio senza alcuna difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE VERDURE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy