Test personalità: PADELLA O FRIGGITRICE? Rispondi e scopri chi sei

Nessuno avrebbe mai pensato che l’uso della friggitrice piuttosto che della padella potrebbe svelare la vera personalità di ognuno di noi. Scopri come attraverso questo test.

Noi mamme siamo sempre attente non solo alla scelta delle pietanze da servire ai piccoli di casa ma anche alla preparazione. Ci sono alcuni utensili che non dovrebbero mai mancare in cucina, non solo anche padelle, pentole e anche piccoli elettrodomestici che possono tornare utili o essere indispensabili.

Per alcune persone l’utilizzo della friggitrice è indispensabile per la preparazione di alcune pietanze, per altre no, esiste solo la padella antiaderente. E voi cosa preferite utilizzare la padella o la friggitrice?

Cosa utilizzi PADELLA O FRIGGITRICE?

Test friggitrice
(Adobestock photo)

Noi di Mammeincucina siamo molto curiose, dopo ripetuti test che vi abbiamo proposto, oggi vogliamo proporvi questo, se dovete preparare la frittura di pesce o delle patatine fritte preferite cuocerle nella friggitrice o nella padella?

La risposta che ci darai rivelerà chi sei, pregi e difetti che neanche tu pensi di avere.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi COME TI PIACCIONO LE PATATE e ti dirò chi sei

Svelaci se preferisci la PADELLA O LA FRIGGITRICE perché con questo divertentissimo test, potremmo svelarti vi chi sei.

1-PADELLA

Se preferisci la padella sei molto, sei una mamma un pò tradizionalista che non preferisci utilizzare metodi di cottura innovativi. Molto pratica, veloce ad organizzare tutto e non ti pesa se dovesse schizzare dell’olio durante la cottura, non ti stanchi di pulire. Sei una mamma molto presente, sei sempre disponibile per tutti, non ti tiri mai indietro ad una qualsiasi richiesta.

Nel tempo libero prepari i dolcetti che i tuoi figli desiderano, sei sempre attiva, non ti stanchi mai!

Test friggitrice
(Canva photo)

2-FRIGGITRICE

Se preferisci la friggitrice alla padella sei una persona molto impegnata, quindi se puoi cerchi di ottimizzare i tempi. Si sa che quando ci sono troppi impegni si deve cercare di far incastrare tutto alla perfezione. Per voi risulta più veloce e meno stressante cuocere nella friggitrice, si sa che la cucina non si sporcherà, e non si diffonderanno odori forti in cucina.

Sei una mamma multitasking, dinamica, allegra e molto attenta alle esigenze di tutta la famiglia, anche un piccolo imprevisto non ti spaventa, riesci a gestirlo con calma. Sei davvero impeccabile.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua TORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy