Test personalità: BICCHIERE O BOTTIGLIA? La risposta rivela chi sei

E tu come preferisci bere dalla bottiglia direttamente e comodamente dal bicchiere? In base alla tua risposta potremmo capire chi sei veramente.

Siamo tutte un pò abitudinari, ci sono alcune cose a cui non riusciamo proprio a rinunciare. Pensate a quando bevete un succo di frutta, una bibita che sia la birra, coca cola, aranciata, come preferite gustarla versando nel bicchiere o bere direttamente dalla bottiglia?

La domanda potrebbe sembrare banale, perchè in base alla risposta che darai potrebbe svelare chi sei veramente.

Cosa preferisci BICCHIERE O BOTTIGLIA? 

test bicchiere
(Adobestock photo)

Oggi parleremo di te, vogliamo capire come preferisci bere la tua bevanda se dal bicchiere o dalla bottiglia. E’ un’abitudine che molte persone anno quella di sorseggiare dalla bottiglia direttamente che è comodo quando si è fuori casa e non si ha a disposizione il bicchiere. Ma talvolta è proprio una scelta, perchè lo si fa anche quando si è a casa, chissà come mai.

Scegli cosa preferisci tra BICCHIERE O BOTTIGLIA  e scoprirai qualcosa di più sul tuo modo di essere. Inizia subito il test!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DA ASPORTO O FATTO IN CASA? La risposta rivela chi sei

1-BICCHIERE

Se preferisci bere dal bicchiere sei una persona estremamente abitudinaria, le cose vanno fatte in un certo modo. Si sa che versando la bevanda direttamente nel bicchiere non solo potete gustarla al meglio, ma potete se volete arricchire con del ghiaccio, cosa non possibile se si beve dalla bottiglia.

Si sa che per alcune bevande come la birra aggiungere il ghiaccio o qualche fetta di limone è sempre gradita. Inoltre sei una persona che colleziona tazze e bicchieri e ne hai una per ogni occasione, non solo per te ogni bevanda va versata nel suo bicchiere adatto.

Ami organizzare feste e cene invitando gli amici di una vita, prepari tutto alla perfezione non solo dedicandoti alla preparazione di pietanze particolari ma anche all’organizzazione della mis-en-place e non puoi che sfoggiare i tuoi particolari bicchieri.

test bicchiere
(Canva photo)

2-BOTTIGLIA

Se preferisci bere direttamente dalla bottiglia, allora sei una persona che va sempre di fretta e sei molto pratica, preferisci sorseggiare dalla bottiglia direttamente. Per te è più pratico e così sei anche nella vita quotidiana. Per te le faccende vanno eseguite subito senza esitazione e in un lasso di tempo brevissimo.

Sei una persona che organizza tutto in tempo utile, sia nell’ambito lavorativo che privato. Se non riesci a portare nulla al termine cambi subito umore e ti innervosisci, ma ti consigliamo di saper gestite il tutto invece con molta calma.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: COLAZIONE DI CORSA O CON CALMA? La riposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy