Test personalità: SCEGLI IL TUO CAFFE’ GOLOSO e ti dirò chi sei

Scegli come ti piace gustare il caffè solitamente, con crema di caffè e panna o con del cioccolato. La tua risposta rivelerà qualcosa di più sulla tua personalità.

Il caffè, una bevanda che tutti adorano, perfetta da gustare quando si ha un momento di pausa tra una faccenda e l’altra o quando si vuole concedere un momento di relax e caricarsi un pò.

Per alcune  persone bere il caffè è una vero e proprio rituale, non solo va gustato sedendosi comodamente su una poltrona o sedia. Si può aggiungere del dolcificante come lo zucchero o berlo amaro. Non c’è una regola ben precisa, nessuno ha detto che il caffè si possa gustare da solo, ma si può aggiungere della panna e del cioccolato che farà venire l’acquolina in bocca solo a pensare.

QUALE CAFFE’ GOLOSO PREFERISCI?

TEST CAFFE'
(AdobeStock photo)

Ci sta che al mattino appena vi svegliate o dopo la colazione si decide di gustare un buon caffè con o senza lo zucchero per dare una carica in più alla giornata. C’è chi non può resistere al suo profumo dell’aroma del caffè già nella fase di preparazione, quando gorgoglia nella moka o fuoriesce dalla macchina espressa del caffè.

C’è sempre un buon motivo per gustare o preparare un buon caffè, ma se volete concedervi una pausa molto golosa che delizi il vostro palato cosa scegliereste tra la crema caffe e panna e caffè con panna e cioccolato? Nessuno ti ha detto che la risposta che ci darai svelerà chi sei veramente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COCCOLA DELLA SERA: scegline una!

Svelateci IL CAFFE’ GOLOSO che preferisci e la risposta che darai parlerà di te!

1-CREMA DI CAFFE’ E PANNA

Sei hai scelto la crema di caffè e panna allora sei una persona molto allegra, solare e ricca di positività. Non solo, ti concedi spesso una pausa così soprattutto quando sei nervosa e qualcosa non è andata nel verso giusto. Preferisci gustarlo al bar magari scambiando qualche chiacchiera con qualche amica e così ti distrai un pò e tiri fuori tutta la tua rabbia.

TEST CAFFE'
(Canva photo)

2-PANNA E CIOCCOLATO

Se preferisci la panna e cioccolato allora sei una persona che ama trascorrere i pranzi domenicali in famiglia, quindi la pausa post pranzo è necessaria, ci sta. Oltre al classico dolcetto una tazza di caffè con panna e cioccolato è perfetto da assaporare comodamente seduta sul divano rilassata. Solo in questo modo riuscirai a trascorrere dei momenti con la tua famiglia visto che la settimana lavorativa è sempre piena.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy