Test personalità: PARTY HALLOWEEN O CENA CON AMICI? La risposta rivela chi sei

Manca poco alla festa tanto attesa di Halloween e tu come preferisci festeggiarla? La risposta che ci darai svelerà chi sei!

Sei pronta per festeggiare Halloween? Sei tra quelle che ama organizzarsi in tempo, curare tutto nel minimo dettaglio o rientri in quelle persone che decide all’ultimo minuto?

Nonostante questa festa non abbia origini italiane si festeggiata in tantissimi Paesi, compresa l’Italia e riscuote sempre gran successo, non solo nei piccoli.

Beh noi vogliamo scoprire con te se ti piace festeggiare questa festa delle streghe curando tutta casa organizzando un party, abbellendo con oggetti che vanno dalla classica zucca a cappelli, ragnatele, ragni, oppure rientri tra quelle persone che festeggia ugualmente Halloween con una semplice cena con amici?

La risposta che ci darai svelerà veramente chi sei.

Cosa preferisci PARTY HALLOWEEN O CENA CON AMICI? 

TEST party Halloween
(Adobestock photo)

Si sa che quel giorno si festeggia a casa propria o di amici e voi cosa preferite organizzare? Un party con maschere o trucchi o preferisci una cena informale con gli amici e festeggiare ugualmente questa festa? La risposta che ci darai rivelerà chi sei veramente.

LEGGI ANCHE->QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Se ci svelerai cosa preferisci tra PARTY HALLOWEEN O CENA CON AMICI, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità. Sei pronta a scoprire le carte e conoscere qualche lato più nascosto di te!

1-CENA CON AMICI

Sei tra quelle che festeggia comunque Halloween ma organizzi la cena con amici, allora sei una persona molto risolutiva, nonostante hai mille impegni riesci sempre a organizzare tutto alla perfezione, ti dedichi molto alla cura delle pietanze nulla è scelto a caso.

Ti anticipi sempre, stili un menù così nulla ti sfuggirà quel giorno.

TEST party Halloween
(Canva photo)

2-PARTY HALLOWEEN

Se organizzi il party nel giorno di Halloween, allora sei una mamma molto attenta e vuoi stupire i tuoi piccoli e farli felici. Decidi con loro il menù, organizzi cacce al tesoro, così che possano passare la serata in tutta serenità all’insegna del divertimento.

Inoltre sei molto solare, molto cordiale e affettuosa che apri le porte di casa a tutte le persone che sono sempre state affianco anche nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE->Test personalità: DOLCETTO O SCHERZETTO? La risposta svela chi sei
Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy