LAVORI IN CORSO per BENEDETTA PARODI, cosa ci nasconde?

Il particolare che non è sfuggito ai tanti fan che la seguono. ma quali lavori in corso si sta dedicando Benedetta Parodi? Scopriamolo.

Benedetta Parodi è sempre attiva sui social, condivide tutto con tutti i fan che la seguono ogni istante della giornata, non solo momenti lavorativi, ma anche legati alla vita privata.
I fan la seguono tantissimo e sono sempre lì a notare l’ultimo post, foto, video per non perdersi nulla e restare sempre aggiornati.

Ma questa volta cosa ci nasconde, di quali lavori in corso si tratta? Un nuovo programma televisivo, non si occuperà più di Bake Off Italia dolci in forno?
Scopriamo di cosa si tratta, cosa ha in serbo per noi Benedetta Parodi. Se siete curiose non potete che scoprilo tra qualche secondo.

LEGGI ANCHE->La richiesta particolare di BENEDETTA PARODI a BAKE OFF

BENEDETTA PARODI e nuovi progetti

Siamo un pò tutte curiose. Questa volta si vogliono conoscere i lavori in corso di Benedetta Parodi, una delle cuoche più amate dal pubblico televisivo italiano. La seguiamo sempre sul piccolo schermo nella sua bellissima cucina dove ci delizia con piatti squisiti e delicati, spesso di facile preparazione. Non perdetevi la ricetta delle COZZE FRITTE, cliccate qui per la ricetta.

Ma uno degli ultimi post si vede Benedetta Parodi con un sorriso smagliante, con un abito lungo rosso, affacciata in un cortile di un’antica abitazione, ma cosa c’è in cantiere?

Lei commenta così alla foto postata.

Benedetta Parodi
(Foto da Instagram @ziabene)

Pausa dalla preparazione della cena di questa sera. Ho fatto un salto a controllare i lavori… ma meglio affacciarsi a guardare il panorama…perché la mia povera casina è completamente sottosopra 😂

Non solo oltre allo scatto di lei affacciata in questo cortile del palazzo, ci sono alcune fotografie che non mentono. Si tratta di lavori in corso all’interno di un appartamento di sua proprietà.

Si può notare dalla foto sottostante mobili smontati, operai intenti a osservare la casa, ma la cuoca cambierà casa? Questa sarà la nuova location dei suoi programmi televisivi? Magari registrerà le puntate di I menù di Benedetta?

LEGGI ANCHE->LEZIONI on line di BENEDETTA PARODI, ma non di cucina! Fan in delirio

Benedetta Parodi
(Foto da Instagram @ziabene)

Ma Benedetta non ha aggiunto nulla a riguardo, lasciando tutti i suoi fan con il fiato sospeso, quindi ci aggiornerà a breve visto che condivide sempre tutti.

Non demordete a breve vi sveleremo qualcosa a riguardo! Quindi seguitela sempre!

Impostazioni privacy