Test personalità HALLOWEEN: SCEGLI UN DOLCETTO e ti dirò chi sei

Halloween è una festa ricca di dolcetti tra cui scegliere. E questi sono solitamente amati da grandi e piccini. La preferenza che si ha a riguardo può dire molto su di noi.

Chi non ha mai sentito almeno una volta il detto “Dolcetto o scherzetto?”. Si tratta dell’usanza tipicamente legata alla festa di Halloween con la quale i più piccoli bussano alle case del circondario chiedendo dolcetti.

In quest’occasione si può offrir loro cioccolatini, caramelle e dolcetti tipicamente dedicati alla festa, rendendo la giornata allegra e colorata. Questa ricorrenza, sempre più nota ed in uso anche in Italia porta spesso anche pasticcerie e negozi a riempirsi di dolciumi tra i quali scegliere e spesso destinati anche agli adulti.

La cosa più interessante in tal senso è che la preferenza che si ha in merito può dire molto sulla nostra personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

Per questo motivo, oggi ci concentreremo su tre dolcetti diversi, cercando di scoprire qualcosa di più sul nostro conto e di conoscerci meglio.

Quale DOLCETTI DI HALLOWEEN ti piace di più?

test halloween
(AdobeStock photo)

Aver voglia di tornare un po’ bambini celebrando una festa dove il premio sono del dolciumi, indica una gran voglia di vivere e di godere a pieno di tutte le cose belle che il mondo ha da offrire. E cosa c’è di più dolce allegro dei dolci?

A volte, però, sceglierne uno tra tanti può rivelarsi più difficile del previsto. Eppure, la preferenza che si ha in tal senso, sopratutto se spiccata, può rivelare molto sulla personalità di chi la compie.

Scegliete quindi il vostro dolcetto di Halloween preferito perché il test di oggi vi aiuterà a conoscervi meglio.

LEGGI ANCHE -> Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

1 – CARAMELLA

Se hai scelto la caramella, sei una persona molto legata alle tradizioni e fortemente ancorata a ciò che già conosci e che per questo ti aiuta a sentirti al sicuro. Ti piace godere delle cose belle a piccole dosi e sempre in modo convenzionale.

Nella vita, sei solita organizzare per bene ogni cosa e pianificare quanto più riesci al fine di non avere brutte sorprese. Un modo di fare che rifletti anche sulle relazioni dove cerchi sempre di avere il controllo, a volte perdendo anche un po’ la misura.

Divertente quanto basta per avere tutti gli amici che desideri, ami divertirti stando in mezzo alla gente e facendo cose convenzionali ma che ti aiutano a rilassarti e a sentirti sempre al tuo posto.

2 – MUFFIN

Il muffin è la tua prima scelta? Allora sei una persona al contempo semplice e sofisticata. Nella vita sai prendere sempre il meglio da ciò che ti arriva e riesci a farlo in modo così istintivo da non rendertene neanche conto.

Determinata ed in grado di capirti molto più di quanto farebbe la media delle persone, sai sempre cosa vuoi e sei più che determinata ad ottenerlo. Al contempo ti piace compiere percorsi a volte poco convenzionali ma che sono sempre in grado di condurti alla meta.

Con gli altri hai un rapporto diretto che ti consente di farti apprezzare per quella che sei. Sincera e al contempo in grado di provare empatia risulti essere l’amica giusta per la maggior parte dei tuoi conoscenti. Sarà per questo che non ti lasciano mai sola?

test halloween
(Canva photo)

3 – LECCA LECCA

Se hai scelto il lecca lecca, la tua modalità bambina è ancora molto attiva e ti aiuta a vivere al meglio la vita di tutti i giorni. Ciò fa di te una persona tendenzialmente solare, allegra e sempre in grado di divertirsi.

Nella vita ti piace temporeggiare, non ami avere questioni da risolvere e quando accade hai bisogno di sentirti coccolata. Per questo hai spesso bisogno di avere al tuo fianco persone fidate ed in grado di offrirti il loro aiuto spassionatamente.

Nelle relazioni sei quella che porta l’allegria, la così detta anima della festa. E per questo motivo sei sempre molto ricercata da tutti. Una cosa che, tra l’altro, ti piace molto, no?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy