Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

1 – IL SUSHI

Il sushi è probabilmente il piatto più conosciuto tra tutti. Anche se non è tra i più consumati in Giappone è di sicuro quello maggiormente associato a questo paese.

Delicato e al contempo colorato e allegro può dire molto di chi lo sceglie. Se è il tuo preferito sei probabilmente una persona che ama sorprendersi e prendere la vita in modo allegro.

Al contempo di piace coccolarti e dedicarti veri momenti di piacere in cui fare solo ciò che ti piace e goderti a pieno la vita. Gioviale e amante della buona compagnia, ami mangiare e ti piace viaggiare per il mondo con la cucina.

Al contempo sei una persona che tiene molto ai rapporti con gli altri e che della vita ama in particolar modo tutto ciò che è semplice e che si può raggiungere in modo istintivo.

2 – IL RAMEN

Sei una grande amante del ramen? Di sicuro ti piace la cucina semplice ed in grado di darti conforto con i suoi profumi e con i sapori che ami riscontrare sempre in tutto ciò che mangi.

Quando fai qualcosa ti piace immergerti del tutto e vivere l’esperienza nella sua totalità. Per questo motivo, oltre ad essere una persona pratica sei anche una in grado di prendere le cose per il verso giusto. E tutto seguendo semplicemente il tuo istinto.

Un modo di essere e di fare che ti rende una persona simpatica a molti ed in grado di costruire legami importanti con chiunque mostri almeno un minimo di desiderio di conoscerti. Cosa che grazie alla tua semplicità accade molto spesso.

3 – I DORAYAKI

Questi dolcetti famosissimi in tutto il mondo sono il tuo piatto giapponese preferito? Allora sei una persona con uno spirito infantile ben sviluppato. Amante di tutto ciò che è allegro, ti piace vivere momenti felici da ricordare e sui quali costruire i tuoi ricordi più belli.

Nella vita sai impegnarti a fondo per le cose che ami ma hai anche bisogno di spazi personali nei quali concederti una certa dose di pigrizia. Golosa come poche altre, ti piace gustare a pieno ogni piatto e viverlo a 365 gradi. Un’attitudine che ti spinge a provare sempre qualcosa di nuovo.

Al contempo tradizionalista, ami anche tornare spesso e volentieri su ciò che ti piace. E la cosa si riflette nella vita di tutti i giorni dove ami circondarti dei parenti e delle persone a te più care. In particolar modo se si tratta di amici di vecchia data.

test piatto giapponese
(Canva photo)

4 – GLI ONIGIRI

Se della cucina giapponese adori in particolar modo gli onigiri, allora sei una persona semplice e che nella vita ama vivere tutto per come arriva, senza preoccuparsi troppo. Hai un buon senso pratico che solitamente ti aiuta a vivere al meglio ogni situazione. Al contempo sei sempre allegra ed in grado di stringere rapporti importanti con le persone a cui tieni davvero.

Quando hai un sogno sei disposta a lottare fino in fondo per realizzarlo. E in questo contesto, eventuali sacrifici non ti spaventano affatto. Al contempo sei anche in grado di prenderti delle piccole pause che sai valorizzare come poche altre persone al mondo.

Un modo di essere e di fare che ti rende molto apprezzata e che fa si che tu sia sempre circondata da tante persone che in te vedono una presenza positiva ed in grado di mostrare il lato più semplice delle cose.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CREPES DOLCE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy