Test personalità: SCEGLI UN PIATTO UNICO e ti dirò chi sei

1 – GATEAU DI PATATE

Il gateau di patate è un piatto unico molto goloso. Un tortino di patate che si può arricchire con ripieni diversi e tra i quali, di solito, regnano sovrani prosciutto e mozzarella. Se si tratta anche del tuo piatto unico preferito, sei sicuramente una persona che ama i cibi buoni e confortevoli e che ha in se un’animo ancora infantile, ovviamente nel senso più positivo del termine.

Nella vita sei una persona allegra, fantasiosa e creativa. Ti piace stare con gli altri ma non disprezzi il tempo che passi da sola. Tempo che riesci sempre a sfruttare nel migliore dei modi.

I tuoi rapporti sociali sono positivi e la tua semplicità, unita alla capacità di rendere belle e interessanti le cose che fai, ti rendono una persona molto amata da tutti.

2 – PEPERONI RIPIENI DI CARNE

Se il tuo piatto unico preferito sono i peperoni ripieni di carne, sei una persona che ama tutto ciò che le può donare gioia. E questo aspetto si riflette anche nelle tue scelte di vita. Sei infatti sempre molto attenta a tutto ciò può tornarti utile o renderti felice.

Con gli altri hai buoni rapporti ma sempre correlati a come ti fanno sentire. Se il rischio è quello di non sentirti bene con te stessa sei infatti più che pronta a troncare qualsiasi tipo di rapporto.

Decisa in quello che fai e sicura di te, ogni tanto ti convinci di cose che poi si rivelano errate. Detto ciò, la tua voglia di fare riesce quasi sempre a correggere il tiro, dandoti modo di vivere come più ti piace.

test piatto unico
(Canva photo)

3 – INSALATA DI RISO

L’insalata di riso è in assoluto il tuo piatto unico preferito? Allora sei sicuramente una persona solare, che adora stare tra la gente e vivere il più possibile all’aria aperta.

Sei uno spirito libero che niente e nessuno può frenare e che con la sua allegria sa contagiare anche gli altri. Motivo per cui sei spesso circondata da amici e conoscenti che sembrano fare a gara per starti accanto.

Fantasiosa quanto basta ma anche munita di grande senso pratico, sai gestire la tua vita al meglio. E ciò dipende dal tuo conoscerti a fondo e dal sapere sempre cosa è meglio per te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN BUDINO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy