Test personalità: SCEGLI UN PIATTO UNICO e ti dirò chi sei

Il piatto unico è un modo diverso di gustare il cibo che ha sempre maggior successo sia a tavola che quando ci si trova fuori. Quello che si preferisce può inoltre dire molto sulla personalità di chi lo sceglie.

Quando ci si approccia al piatto unico lo si può fare per diversi motivi. A volte è una scelta dettata dalla praticità, altre dalla scarsa voglia di cucinare e altre ancora dal piacere di gustare in un solo piatto qualcosa che sia buona e bilanciata al contempo.

Ottimo da gustare in famiglia, da portare al lavoro o da gustare quando si è in compagnia degli amici, il piatto unico è solitamente qualcosa di allegro e colorato. E per questo tende a suscitare le simpatie di molti.

Al di là del motivo per il quale si sceglie di mangiarlo, ognuno di noi ha sicuramente delle preferenze in merito a quello da scegliere di volta in volta. E queste sono solitamente indice di determinati gusti ma anche di un certo modo di essere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

Per questo motivo, oggi, cercheremo di conoscerci meglio. E lo faremo analizzando la nostra preferenza in fatto di piatto unico.

Quale PIATTO UNICO ti piace di più?

test piatto unico
(AdobeStock photo)

Preparare un piatto unico, spesso è più divertente rispetto alla realizzazione di un primo e di un secondo. E lo stesso vale quando ci si trova a gustarlo.

Poter esplorare più sapori in un solo boccone è infatti un’esperienza che una volta provata si vorrà ripetere più e più volte. Ovviamente, come per ogni cosa, non si potrà non avere una preferenza in merito al piatto unico da scegliere. Cosa che può indicare un modo di essere ben preciso.

Scegliete quindi il PIATTO UNICO che vi piace di più. Perché grazie a questo test potrete scoprire chi siete e come apparite agli altri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CEREALE e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy