Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

1-AL POMODORO

Sei una persona solare, socievole, dinamica che preferisci stare spesso in compagnia di amici e parenti. Non riesci a rinunciare ad un buon piatto di pasta al pomodoro, il classico primo piatto che si prepara spesso per il pranzo domenicale o quando si desidera pranzare fuori casa, perfetta anche per un pic nic. Sei una mamma che trascorre tanto tempo con i piccoli, creativa e organizzi tante attività, così da averli sempre impegnati, ma ti piace concederti anche dei momenti per te stessa.

Test pasta
(Canva photo)

2-IN BIANCO

Sei una donna semplice, gentile e passionale, un vulcano di idee e esigi tanto da te stessa e dagli altri. Ami circondarti di persone semplici come te e cerchi sempre di confrontarti e cogliere il meglio dagli altri. Impieghi il tuo tempo a pieno e riesci sempre ad organizzarti e organizzare tutto a lavoro e a casa alla perfezione, se qualcosa non va nel verso giusto trovi sempre una soluzione.

3-CON VERDURE

Una donna dalle mille sfaccettature come la pasta con verdure. Creativa e impegni sempre le tue giornate non tralasciando nulla al caso. Riesci a calarti in ogni situazione e ne esci sempre e ti vincente, sei super produttiva e pretendi tanto da chi ti sta intorno. Attenta osservatrice e riesci sempre a scovare dettagli preziosi e a cerchi sempre di approfondire, nulla ti ferma.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy