Test personalità: dimmi A COSA NON PUOI RINUNCIARE e ti dirò chi sei

1-Scarpe da ginnastica

Per te le scarpe da ginnastica sono davvero indispensabili, delle vere e proprio alleate, che ti aiutano tantissimo durante il giorno. Le scarpe da ginnastica fino a qualche anno fa erano sdoganate ma oggi non è più così, si indossano anche sotto una gonna lunga o abitini. Non ci sono limiti, si adattano a qualsiasi tipologia di outfit.

Se non riesci a rinunciare a questa scarpa sei una mamma molto dinamica, schematica, sempre attiva. Segui sempre il tuo planning e non ti allontani mai dai tuoi obiettivi. Porti al termine tutto quello che ti prefissi, e non riesci a gestire i cambiamenti repentini. Ma non farti trovare impreparata, devi essere pronta a tutto!

test cosa non sai rinunciare
(Canva photo)

2-Gioielli 

I gioielli sono accessori che ti completano, per te è impensabile non indossare un bracciale, piuttosto che un orecchino, anello o collana, ma non solo quando esci. Anche quando sei in casa e ti dedichi alla famiglia e alla casa non riesci proprio a liberarti.

Il primo gesto che fai al mattino dopo aver fatto colazione è aprire il cassetto con il portagioielli e scegliere quello più adatto al tuo outfit. Sei una donna molto romantica, elegante, sognatrice e raffinata, dolce  e sempre gentile. Sempre disponibile con tutti, non ti tiri mai indietro, ma ogni tanti hai bisogno di molto relax, cerchi spesso di isolarti. Preferisci stare un pò con te stessa e riflettere.

3-Tacchi

Una donna che cura tutto nel minimo dettaglio, non tralascia mai nulla al caso. Sempre attenta a tutto ti impegni tanto e ti concentri tanto sugli obiettivi che ti prefiggi. Sei una mamma estremamente dinamica, positiva, che sai sempre metterti in gioco, disponibile al dialogo e all’ascolto, che non si distrae mai ed è sempre concentrata. Ma dietro tutto ciò si nasconde comunque una persona fragile, ma nessuno se ne mai accorto, mascheri troppo bene.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento

Impostazioni privacy