Test personalità: SCEGLI UN CEREALE e ti dirò chi sei

1 – QUINOA

Pseudo cereale ma sempre più scelto come sostituto ai più rinomati, la quinoa ha la prerogativa di avere un basso indice glicemico e di essere ricca di proprietà benefiche.

Se rientra tra le tue preferenze, sei una persona fantasiosa, che nella vita ama variare e che non si spaventa al pensiero di fare nuove esperienze.

Curiosa come poche altre, ami tutto ciò che è esotico o misterioso. Al contempo apprezzi le cose semplici e questo mix è in grado di renderti davvero speciale agli occhi di chi ti guarda.

2 – GRANO SARACENO

Se il tuo cereale preferito è il grano saraceno, sei una persona che ama tutto ciò che fuori dalla mischia. Nella vita ti piace farti notare e la cosa ti riesce davvero spontanea.

Equilibrata, tendi a preferire una vita semplice ad una stressante e complessa e per questo ami prendere le cose con la giusta calma.

Riflessiva al punto giusto, non esiti ad entrare in azione quando ciò si rende necessario. Detto questo sei una persona dall’indole tranquilla. E per questo tendi a risultare particolare a chi ti frequenta.

test cereale
(Canva)

3 – RISO INTEGRALE

Se hai scelto il riso integrale sei una persona che ama vivere bene e che predilige i sapori forti. Inoltre pur di arrivare alla meta non esiti a lavorare quanto serve, mostrandoti estremamente paziente. Un modo di fare che ti rende una persona unica nel suo genere.

Socievole quanto basta hai anche una propensione a ritagliarti degli spazi che siano solo tuoi e ai quali tieni in modo davvero estremo.

Per questo motivo sei spesso considerata un po’ sulle tue. Anche se basta conoscerti bene per capire che sei la persona più aperta e disponibile che ci sia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PANCAKE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy