Test personalità: SCEGLI UN CEREALE e ti dirò chi sei

I cereali sono tra gli alimenti più apprezzati al mondo. E la preferenza che si ha verso uno o l’altro può dire molto di chi è solito mangiarli.

Quando si parla di cereali, la varietà è davvero infinita. Tra i tanti ci sono quelli solitamente etichettati come sani e tra i quali rientrano in particolar modo quelli integrali o con un basso indice glicemico.

Che si tratti di cereali o pseudo tali, come ne caso della quinoa, sceglierli indica quindi un particolare modo di essere che ha delle varianti in base al tipo di prodotto preferito.

Dopotutto, a partire dai cereali si possono realizzare pietanze di ogni tipo e tutte ricche di gusto ed in grado di offrire proprietà nutrizionali e senso di benessere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN TIPO DI TORTA e ti dirò chi sei

Oggi, quindi, ci concentreremo su tre di essi in particolare chiedendovi di scegliere tra di essi. Quello che preferite può infatti dire molto sul vostro modo di essere.

Quale CEREALE preferisci?

Chi ama mangiare bene sa meglio di chiunque altro come un piatto a base di cereali sia ricco di gusto e sempre ottimo da mangiare.

test cereale
(Canva)

Che si tratti di un’insalata fredda, di una minestra alla quale aggiungerne una manciata o di un piatto caldo e buono alla stregua di un comfort food, scegliere può essere davvero difficile.

Eppure, proprio nella scelta risiede la possibilità di conoscersi meglio e di capire qualcosa della propria persona che, altrimenti, potrebbe passare inosservata.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PANCAKE e ti dirò chi sei

Scegliete quindi il vostro CEREALE PREFERITO perché il test di oggi vi aiuterà a capire chi siete davvero.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy