Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

1 – MACEDONIA

Gradisci la macedonia, quindi un mix di frutti, così da gustare in una sola volta più varietà di frutta? Sei una persona molto simpatica, solare, divertente, estroversa e hai un forte senso dell’umorismo. Ti circondi solo di persone così.

Non sei mai ferma, sempre in piena attività, nonostante la tua forte determinazione e personalità, si nasconde dietro tutto ciò una donna molto fragile. Ecco un lato di te che nessuno conosce.

test come mangia frutta
(Canva photo)

2 – FRUTTA FRESCA

Sei una persona schietta, sincera, solare e razionale, tutto quello che ti prefiggi porti al termine, hai un planning da fare invidia a tutti. Organizzi sempre tutti i tuoi impegni e non ne dimentichi uno, ma hai un piccolo difetto, non riesci a gestire con molta tranquillità i cambiamenti e gli imprevisti. Dovresti iniziare a farlo, così vivi tutto con serenità e senza troppo stress, mai farsi trovare impreparati!

3 – FRULLATO

Sei una persona che ha bisogno di molto relax durante il giorno visto che sei sempre super impegnata. Il modo migliore per farlo e indossare la tua tuta e le sneakers e ti immergi nella tua natura, fai delle lunghe passeggiate respirando aria pulita e sana. Cerchi di vivere intensamente le giornate, solo così ti senti appagata la sera!

LEGGI ANCHE ->  Test personalità: dimmi le tue PATATE PREFERITE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy