Test personalità: scegli la tua FRUTTA PREFERITA e ti dirò chi sei

1 – FRUTTA FRESCA

Preferisci la frutta fresca di stagione? Allora sei una persona determinata, riflessiva e razionale, sei impeccabile più che mai, riesci sempre a portare al termine tutti i progetti che ti prefissi non solo lavorativi. Ami organizzare tutto e hai sempre con te l’agenda, su cui appunti tutti per non tralasciare nulla. Sei unica!

frullato e frutta
(Canva photo)

2 – FRULLATO

Per te è più pratico e veloce bere il frullato che mangiare la frutta a pezzi o a spicchi, il motivo è semplice. Vai sempre di fretta e non hai neanche un minuto per gustare la frutta. Preferisci preparare a casa un frullato, scegliendo i frutti che gradisci di più e lo sorseggi mentre fai altro. Nella vita quotidiana sei una persona molto concreta e risolutiva che riesce a superare brillantemente anche un imprevisto. Sei anche molto attenta alla scelta della frutta per preparare il frullato, deve essere di stagione, fresca e dal sapore deciso. Poi puoi portarla con te all’interno di una borraccia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy