Test personalità: COME SERVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

1 – TAZZINA E PIATTINO

Sei solita poggiare la tazzina del caffè sul piattino come si fa al bar? Allora sei una persona molto puntuale, precisa, razionale, che non lascia nulla al caso. Curi tutto nel minimo dettaglio, dedichi moltissimo tempo a te stessa e alla cura della casa, lo fai sempre con il sorriso, nulla ti pesa. Inoltre metti il piattino sotto la tazzina da caffè non solo quando inviti ospiti, ma anche quando lo gusti da sola. Ami coccolare te stessa e anche gli ospiti, nessuno dettaglio passa in secondo piano.

caffè
(Canva foto)

2 – SOLO TAZZINA

Preferisci poggiare la tazzina direttamente sul piano da lavoro o sulla tavola senza mettere il piattino sottostante? Allora sei una persona poco perfezionista, vai sempre di fretta e molto pratica e veloce.

Gli imprevisti non ti destabilizzano e vivi il tutto con molta serenità. Sei una persona molto concreta e risolutiva, preferisci ottimizzare il tempo, magari lo prendi anche al volo il caffè, senza neanche sederti.

Preferisci uscire spesso di casa e fare una passeggiata, scambiare qualche chiacchiera con i tuoi amici, hai sempre la mente in piena attività, sei creativa e ricca di idee.

LEGGI ANCHE->Test personalità: SCEGLI UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy