Test personalità: dimmi COME MANGI e ti dirò chi sei

1-IN PIEDI

Preferisci gustare un panino, toast in piedi e non seduto comodamente? Significa che vai sempre di fretta, non molto tempo per concederti un pasto comodo. Inoltre non ami perder tempo, cerchi di ottimizzare al massimo il tuo tempo, ma ricordati di non trascurare te stessa, coccolati di più.

test come mangi
(Canva photo)

2-A TAVOLA

Sei una persona molto abitudinaria e tradizionale, standard, che non ami cambiare le buone e sane abitudini. Si sa che consumare il pasto a tavola, seduta comodamente sulla sedia è quello che andrebbe fatto. Non sei propensa ai cambiamenti perchè potrebbero sconvolgerti, hai paura di rimanere delusa. Ma potresti lasciarti un pò andare, uscendo un pò dalla routine.

3-SUL DIVANO

Le abitudini stanno cambiando hai sperimentato più volte che gustare il pasto seduta sul divano ti appaga di più, preferisci concederti qualche momento per rilassarti un pò, gustando il pasto. Il che significa che sei una persona molto tranquilla, non vai mai di fretta, ami rilassarti tanto.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi il tuo YOGURT PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy