Test personalità: dimmi il LUOGO PREFERITO PER MANGIARE e ti dirò chi sei

1-PUB

Se la tua scelta è gustare la cena o il pranzo al pub, sei una persona che non ama troppi dettagli, non si sofferma alla mise en place, va oltre. Così sei nella vita non ti soffermi alle apparenze, ma cerchi sempre di capire le persone, sai ascoltare e tieni molto a tutte le persone care che ti sono attorno. Fai divertire e ti diverti e non ti spaventano i cambiamenti improvvisi, anzi riesci a gestirli al meglio e senza alcun tipo di stress.

test
(Canva photo)

2-RISTORANTE

Rientri tra le persone che spesso mangiano fuori casa perchè molto probabilmente hai proprio la necessità di staccare la spina. Sei sempre iper impegnata quindi hai bisogni di cambiare aria, non solo adori essere coccolata ed essere servita e riverita.

3-CASA

Se la tua scelta è restare e casa, così da far sentire gli ospiti in un ambiente comodo e familiare, sei molto accogliente, sei sempre attenta al benessere non solo tuo, ma anche degli altri. Altruista, generosa e dedichi moltissimo tempo alla cucina e lo fai sempre con il sorriso, nulla ti pesa, riesci a sprigionare la tua positività e mette tanta allegria a tavola. Non solo sei anche attenta alla pulizia della casa sena tralasciare nulla, coccoli gli ospiti come se fossero re e regine.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi il tuo YOGURT PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy