Non avete mai visto così BENEDETTA PARODI, vi stupirà!

Cosa nasconde questa volta Benedetta Parodi? Non crederete ai vostri occhi, eppure questa volta ha stupito tutti.

Ci riserva sempre delle sorprese Benedetta Parodi, chissà questa volta cosa ha in serbo per noi. Ma chi segue Benedetta su Instagram, ha notato un piccolo particolare. Si sa che la simpaticissima, bellissima e professionale Benedetta Parodi è molto attiva sui social, condivide spesso foto e video, ma questa volta la foto conferma tutto. Nessuno conosce il talento nascosto di Benedetta eppur sembra che sia molto brava e riesce in pochissimo tempo a risolvere tutto. Se siete così curiose scopritelo subito .

LEGGI ANCHE->L’ invito di BENEDETTA PARODI che spiazza tutti “Salite a bordo?”

BENEDETTA PARODI vi stupirà!

Benedetta Parodi insieme alla sua famiglia ha trascorso le vacanza estive in Sardegna. Ha condiviso foto e video sul Instagram, non solo delle bellissime giornate trascorse al mare, ma anche di pranzi e cene organizzate non solo in famiglia ma anche in compagnia di amici. Spesso abbiamo notato numerosissimi scatti e video della coppia, si Benedetta con il marito Fabio Caressa, ma questa foto è davvero molto carina.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
(Foto da Instagram @ziabene)

Ricordiamo che Fabio Caressa è un giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo nonostante le ferie estive non ha mai smesso il suo lavoro. Fabio doveva mettersi in collegamento con il Calciomercato e aveva bisogno di una truccatrice, è qui che entra in gioco Benedetta Parodi, una donna dalle mille sfaccettature, infatti rimedia in pochissimo tempo, si trasforma in una vera e propria truccatrice.

Dalla foto si nota che Fabio è seduto su una poltrona di vimini, con gli occhi chiusi e Benedetta è intenta a passare un po’ di cipria sul viso del marito e su Instagram commenta così:

Pronta per un secondo lavoro..

Ma c’è qualche fan che risponde in questo modo:

“No Bene. Preferiamo il tuo primo lavoro🥰❤️”

Ma anche Fabio non fa passare in osservato il “secondo lavoro” di Benedetta Parodi, infatti  che commenta la foto in questo modo.

Collegamento con il calciomercato. La truccatrice ha un volto familiare?

LEGGI ANCHE->La felicità di ANTONIO CANNAVACCIUOLO “ha riacquisito una luce diversa”

Davvero Benedetta Parodi sarebbe pronta per una nuova avventura? Lascerebbe il suo bellissimo lavoro per vestire i panni di truccatrice!

Impostazioni privacy