Test personalità: dimmi la tua GRANITA PREFERITA e ti dirò chi sei

1-CAFFE’

Sei quella che gradisce la granita la caffè? Non basta il caffè a colazione, ma preferisci gustare anche il caffè in questo modo. Molto probabilmente sei una persona che ama non programmare nulla nella vita, sei pronta ad ogni imprevisto. Non hai paura di provare nuove avventure anche se non hai alcuna esperienza, non ti tiri indietro e non sei per nulla pigra! Un pò di caffeina è quello che ci vuole!

Test granita
(Canva photo)

2-FRAGOLA

Preferisce la granita al gusto di fragola? Se hai scelto questo gusto sei una persona molto tranquilla, non ama vivere la propria vita in modo frenetica, quindi hai bisogno di rilassarti tanto anche mentre gusti un dessert fresco. Ami trascorrere delle giornate lontano da casa soprattutto durante le ferie estive, preferisci la calma e il silenzio della montagna.

3-ANGURIA

Se preferisci questo gusto, ami la frutta estiva e non a caso l’anguria lo è. Sei una persona molto allegra e dinamica, ami l’estate, viaggi tanto. Non distogli mai l’attenzione su quello che fai e porti sempre a termine e alla perfezione tutto ciò che ti prefissi. Organizzi sempre le tue giornate e riesci a seguire il tuo planning senza perdere un impegno, sei impaccabile!

granita caffè
(Adobestock photo)

4-LIMONE

Sei preferisci la granita al limone, sei molto standard, non ami cambiare le tue abitudini anche nella scelta del dessert. La granita al limone è quella classica che scelgono un pò tutti, magari non sei propensa ai cambiamenti perchè un po’ ti sconvolgono, quindi preferisci rimanere sulla tua lunghezza d’onda. Preferisci non cambiare per non andare incontro a delusioni e soprattutto hai bisogno di tanto relax mentre lo gusti, preferisci mangiarlo da sola e non in compagnia di troppe persone.

LEGGI ANCHE->Test personalità: CAPPUCCINO O LATTE MACCHIATO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.
Impostazioni privacy