Test personalità: dimmi la tua GRANITA PREFERITA e ti dirò chi sei

Sei pronta per uno nuovo test? Vuoi scoprire di più sulla tua personalità? Dimmi quale è la tua granita preferita e lo scoprirai.

Siete pronte per una nuova avventura? Oggi scopriamo qualcosa di più sui vostri gusti soffermandoci sul dessert estivo al cucchiaio che nessuno riesce a farne almeno quando le temperature sono in aumento, stiamo parlando della granita.

La granita è sempre gradita, si può gustare in diversi gusti al limone, fragola, anguria, caffè. Grazie al nostro simpaticissimo e divertentissimo test sarà possibile scoprire qualcosa in più su di te. In base alla tua granita preferita scoprirai i lati del tuo carattere ancora misteriosi, iniziamo subito!

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi qual è il tuo DRINK PREFERITO e ti dirò chi sei

Dimmi qual è la tua GRANITA PREFERITA

 granita anguria
(Adobestock photo)

La granita è tra i dessert al cucchiaio che tutti preferiscono in estate, è fresca dissetante e si può preparare a casa facilmente e con pochissimi ingredienti. Una vera e propria golosità irresistibile che piace davvero a tutti, ma quale gusto preferite?

La tua risposta parla di te, scegli la granita che preferisci e lo scoprirai. Adori la granita la caffè o quella classica al limone?
Sei pronta per questo divertentissimo test?
Impostazioni privacy