La proposta di BRUNO BARBIERI che nessuno si aspetta

Lo chef Bruno Barbieri ha condiviso sul Instagram una proposta davvero allettante ad una persona speciale, ecco di cosa si tratta?

Lo chef Bruno Barbieri tanto amato dal pubblico del piccolo schermo, seguitissimo sul suo profilo Instagram è sempre in piena attività. Si è impegnato e non ha mai rinunciato ad un’edizione di Masterchef Italia, passando poi ad un altro programma televisivo che ha riscosso sempre gran successo 4 Hotel .

Lo chef ha l’opportunità di viaggiare e soggiornare in diverse strutture alberghiere del nostro Paese. Chi lo segue su Instagram ormai è attento a tutto ciò che posta, visto che lo chef è solito condividere video e foto che riguardano non solo il suo lavoro da chef, ma anche momenti condivisi con amici, parenti e colleghi di lavoro. Tutti i fans hanno notato una foto, dove ritrae lo chef con una persona molto famosa, ma cosa nasconde Bruno Barbieri? Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE->Cosa nasconde lo CHEF BRUNO BARBIERI? Il dettaglio non mente!

BRUNO BARBIERI: la proposta ad una persona speciale

Lo chef Bruno Barbieri vive a Bologna, nella citta vicina, precisamente a Medicina, ha di recente mostrato la sua bellissima casa dove spesso ha condiviso la preparazione di molte pietanze in pieno lockdown.

Bruno barbieri
Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef
La sua dimora dista pochissimo da Borgo Panigale, la città famosa proprio per il Museo Ducati, infatti se avete la possibilità di facere un giro al museo non potete che notare tutti i modelli e i cimeli del famoso produttore bolognese di moto da corsa.
Lo chef, che ha molta stima ed è molto amico di Valentino Rossi, infatti qualche edizione fa di Masterchef hanno registrato una puntata esterna proprio nella sede della VR46, non ha potuto che fare una proposta al motociclista.
Come ben tutti sanno qualche giorno fa il motociclista più volte campione Valentino Rossi ha comunicato che si ritirerà, forse la scelta potrebbe essere legata alla famiglia e alla compagna Francesca Sofia Novello.

LEGGI ANCHE->4 HOTEL CON BRUNO BARBIERI, ma chi paga il conto finale? La risposta vi stupirà

Bruno Barbieri ha colto subito in balzo la cosa, postando la foto scattata qualche tempo fa con Valentino Rossi e ha lanciato una proposta davvero allettante, eccola.

“Oh Dottore, io te l’ho sempre detto, appena smetti con le moto sono pronto a prenderti a cucinare con me. Saresti il migliore anche lì! ❤️ @valeyellow46″

Chissà se il sogno di Bruno Barbieri si possa avverare, riuscite ad immaginare Valentino Rossi con Bruno Barbieri in cucina?

Impostazioni privacy