TEST PERSONALITA’: a che cosa non puoi rinunciare? Il tuo peccato di gola dice chi sei

A che cosa proprio non sai resistere? Qual è il tuo peccato di gola? Confessacelo e il nostro test ti svelerà chi sei.

Le scelte che compiamo dicono chi siamo e quelle istintive lo dicono ancor di più.

Gli impulsi che ci governano svelano molto della nostra personalità più intima e così indagare gusti e preferenze di ciascuna di noi si rivela esser un vero e proprio viaggio nelle profondità della nostra psiche.

Prendiamo per esempio le nostre preferenze culinarie. Tutte abbiamo cibi di cui non riusciamo a fare a meno ma mai avremmo pensato che dicessero tanto della nostra persona. Invece stiamo per stupirvi.

LEGGI ANCHE –> Test personalità: dimmi qual è il tuo DRINK PREFERITO e ti dirò chi sei

Test personalità: a che cosa non sai resistere?

gola
Foto da Canva

Qual è il tuo peccato di gola? A quale cibo proprio non puoi rinunciare? Scegli una golosità tra quelle qua sotto e noi ti sveleremo un tratto caratterizzante della tua persona.

test
Foto da Canva

PASTA – Dai semplici spaghetti al pomodoro alla più golosa carbonara, per te che ami il classico niente di meglio di un bel piatto di pasta per farti tornare il più radioso dei sorrisi.

PIZZA – Senza dubbio hai la tua pizza del cuore ed è in lei che ti rifugi quando hai bisogno di conforto. Sei un’abitudinaria e in queste semplici ma deliziose ritualità trovi il tuo equilibrio.

FAST FOOD – Se devi trasgredire lo fai fino in fondo. Solitamente sei ligia al dovere ma quando ti concedi uno strappo alla regola non badi a vie di mezzo: che hamburger e patatine siano, con Coca Cola ovviamente.

LEGGI ANCHE –> Test personalità: dimmi qual è il tuo CORNETTO PREFERITO e ti dirò chi sei

SNACK – Patatine, noccioline, salatini, se non ami le decisioni drastiche ma preferisci “stuzzicare” qua è la per te è questo il vero peccato di gola.

GELATO – Che sia inverno o piena estate poco conta, per te che non rinuncerai mai al tuo fanciullo interiore il gelato è un evergreen.

DOLCE – Piccolo e delizioso, il dolcetto che fa la gioia di chi non può rinunciare alle coccole. Un peccato di gola apparentemente innocente ma che ti fa sentire amata.

golosità
Foto da Canva

Allora, il tuo peccato di gola è vero che almeno un po’, svela chi sei? A noi sembra proprio di sì.

Impostazioni privacy