Cosa nasconde lo CHEF BRUNO BARBIERI? Il dettaglio non mente!

Curiose del nuovo post di Bruno Barbieri? Cosa ci nasconde? Quali novità ha in serbo per noi? Non vi resta che scoprirlo!

Bruno Barbieri è tra gli chef e conduttori televisivi italiani più famosi e amati dal pubblico del piccolo schermo, grazie alla partecipazione delle dieci edizioni di Masterchef Italia. Il suo successo, come noto ai suo fan non si ferma qui, continua con il programma 4 Hotel, una grande opportunità per lo chef. Viaggia e soggiorna in diverse strutture alberghiere del nostro Paese, un grande osservatore, scruta ogni minimo dettaglio della location, servizi, camere e prezzo di un hotel.

Molto seguito dai suo fan non solo televisivamente ma anche sulla sua pagina Instagram. Qualche giorno lo chef ha postato un video che lascia trapelare qualcosa di nuovo, ma cosa sarà? Un nuovo programma televisivo? L’apertura di un nuovo ristorante? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE-> QUANTO GUADAGNA BRUNO BARBIERI? Da Masterchef a 4 Hotel ma non solo

Bruno Barbieri e il video che svelerà tutto!

Bruno Barbieri è molto seguito dai suoi fan, ha conquistato tutti non solo per la sua professionalità in cucina quando si dedica con molta cura alla preparazione dei suoi piatti, ma anche quando veste i panni di giudice nel programma 4 Hotel.

bruno barbieri
Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef

Affascina e stupisce tutti non solo chi lo segue dal piccolo schermo, nonostante ogni tanto esce il suo comportamento un po’ burbero!

Lo chef Barbieri è sempre in attività, in passato si è dedicato alla stesura di diversi libri di cucina, che senza alcun’ombra di dubbio hanno riscosso gran successo. Sempre attento al riutilizzo dei cibi avanzati evitando sprechi, sottolineando come poter dar vita a nuove ricette con del cibo avanzato. Di recente lo stesso chef ci ha svelato dove va a finire il cibo avanzato a Masterchef.

Quindi lo chef Bruno Barbieri sa spaziare da un’attività all’altra senza alcuna difficoltà riscuotendo sempre gran successo. Ma scopriamo cosa svela il video postato su Instagram.
Nel video lo chef mostra diversi scatti fotografici per la copertina del suo nuovo libro. Ecco così comunica ai fan: “Ragazzi oggi giornata di shooting, scattiamo la copertina del mio nuovo libro e si guardano le prime bozze. Le ricette sono stupende, le foto bellissime e ho preparato due o tre outfit di quelli che spingono per la cover. Restate sintonizzati perché ne vedrete delle belle!

LEGGI ANCHE-> 4 HOTEL CON BRUNO BARBIERI, ma chi paga il conto finale? La risposta vi stupirà

E’ solito condividere video e foto che riguardano il suo lavoro da chef e non solo anche momenti condivisi con amici, parenti e colleghi di lavoro. Chissà quali argomenti tratterà questo ultimo capolavoro di chef Barbieri. Ma non preoccupatevi ci aggiornerà a breve sicuramente sulla pagina Instagram!

 

Impostazioni privacy