Ami la FRUTTA DI AGOSTO? Ecco quale ti rappresenta di più

Scopri qual è la frutta di Agosto più adatta a te in base al tuo segno zodiacale. Il parere delle stelle.

Agosto è il mese tipicamente estivo e nel quale è possibile gustare frutti di ogni tipo. Frutti così buoni da trovarsi a desiderarli per tutto l’anno. Se anche tu sei un’appassionata di frutta estiva, ti sorprenderà sapere che ci sono alcune tipologie più o meno adatte anche in base all’influenza delle stelle. Dopo aver visto chi tra i segni dello zodiaco è maggiormente creativo in cucina, scopriamo quindi qual è la frutta di Agosto che più ti si addice per gusto e per caratteristiche. Un modo divertente per scoprire se sei effettivamente in linea con quella che ti piace di più.

Il tuo frutto di Agosto? Ecco cosa dicono le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il fico d’India
Amante della vita, del sole e dell’estate, il frutto estivo che più ti rappresenta è senza alcun dubbio il fico d’India. Un frutto che sotto le sue spine racchiude tanta dolcezza nonché un sapore che sa essere al contempo frizzante al punto da deliziare il sapore. Buono anche da solo, risulta pratico come non mai. Tanto da poter essere mangiato anche quando si è in giro. Perfetto per te, no?

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La pera
Un frutto che ti rappresenta? La pera. Semplice, quasi familiare e con un sapore che può andare dall’aspro al dolce. Pungente in alcuni casi ma piacevole da gustare nella maggior parte dei casi. Un frutto che si sposa al meglio con il cioccolato, rivelandosi un ingrediente praticamente perfetto per preparazioni dolci e golose. Quello che fa proprio al caso tuo. Sopratutto perché tu ed il cioccolato siete uniti da sempre.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le susine
Allegre, piccole, colorate… Le susine sono dei frutti che si vedono per poco tempo ma che lasciano inevitabilmente il segno. Un modo piuttosto semplice per gustare al meglio l’estate e per fare il pieno di dolcezza e di buon umore. Buone da gustare sono uno dei pochi frutti che non ti stancano mai. E tutto perché svaniscono ancor prima di poterlo fare. Perfette per te che di tutto ciò che è monotono hai fatto un nemico giurato e che pertanto hai sempre bisogno di variare.

LEGGI ANCHE -> Quale COCKTAIL ti rappresenta di più? La risposta delle stelle

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – L’albicocca
Quando si parla di frutta di Agosto, è difficile non pensare all’albicocca. Sopratutto se si tratta di te. Un frutto bello da vedere, dolce al punto giusto e con una pelle morbida e liscia che invoglia chiunque ad avvicinarglisi. Un frutto che si mostra amichevole e che solitamente piace a tutti. E poi, come non pensare alla confettura che se ne può trarre e a quanti usi se ne possono fare in cucina? Si tratta di un frutto adatto a tutta la famiglia e che per questo non può che essere tra i tuoi preferiti.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’uva
L’uva è uno dei frutti che più ti rappresenta. Un bel grappolo sa mostrarsi infatti in tutta la sua bellezza, attirando l’attenzione e facendosi notare anche dopo grazie al suo sapore. Ingrediente indispensabile per il vino, si presta anche bene nei dolci. Un frutto particolare che non può piacerti e che tra quelli estivi è certamente quello che sa rappresentarti al meglio. Cosa che sei probabilmente la prima a notare.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pesca
Tra la frutta di Agosto, la pesca è certamente uno tra i più attesi e amati. Grande, tonda, succosa e ricca di gusto ha un non so che di familiare che la rende perfetta per un fine pasto ma anche per una merenda. Il suo sapore dolce e la consistenza morbida ma soda la rende un vero comfort food del quale fai fatica a privarti. Allo stesso tempo si tratta di un frutto perfetto per svariate preparazioni. Motivo per cui oltre ad essere ben rappresentata ne sei probabilmente anche rapita. Al punto da ritenerla tra le tue scelte preferite durante la stagione più calda.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il fico
Bello da vedere e molto particolare nell’aspetto, il fico è come uno scrigno che una volta aperto è in grado di donare tutta la sua dolcezza. Esattamente come te, che sulle prime puoi apparire fredda e distante ma che quando entri in sintonia sei in grado di far sentire gli altri a proprio agio. E poi, non va dimenticato che si tratta di un frutto ricco di proprietà benefiche. Aspetto che per te è da sempre molto importante.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il melone
Dalla scorza dura ma dall’interno dolce e succoso, il melone è il frutto che meglio ti rappresenta. Colorato, allegro ma al contempo dolce, è un fruto che si presta ad essere associato ad ingredienti sia dolci che salati. Un po’ come te che sei così complessa da non poter mai essere catalogata del tutto. Il suo sapore, poi, si presta benissimo all’agrodolce, cosa che tu adori. Cosa c’è di meglio quindi del poterlo gustare anche tutti i giorni? Almeno fin quando è di stagione, ovvio.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I lamponi
Piccoli, colorati e ricchi di gusto i lamponi sono dei frutti che trovi abbastanza esotici da voler gustare più volte durante l’estate. A volte difficili da trovare possono apparire sfuggenti ma quando si impara a conoscerli si rivelano un vero trionfo di gusto. Un po’ come te che vai capita e accettata per come sei e che solo quando ti senti veramente a tuo agio sei in grado di dare il meglio di te. Un connubio praticamente perfetto, no?

LEGGI ANCHE -> DOLCI: perché non sai resistergli? La risposta delle stelle

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – I mirtilli
Tra i frutti di stagione che più ti rispecchiano ci sono i mirtilli. Piccoli colorati e dolci sono adatti ad essere usati in diverse preparazioni. A volte difficili da trovare, si rilevano però come di famiglia quando si inizia a mangiarli. Proprio come te che sei sempre sulle tue o impegnata in mille cose ma che quando ti impegni per esserci diventi improvvisamente la miglior compagnia che possa esserci.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il gelso
Il gelso è un frutto particolare, proprio come te. Ottimo per essere l’ingrediente chiave di tante ricette, racchiude in se un po’ di estate a cui si aggiunge un mix di sapori che ne fanno un frutto davvero esotico. Ottimo da gustare come spuntino, è poco notato come spesso piace a te. Al contempo si rivela una scelta piacevole ed in grado di dare tante soddisfazioni. Ti ricorda qualcuno?

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – L’anguria
Se si parla di frutta di Agosto, l’anguria è quella che meglio ti rappresenta. Forte e al contempo dolcissima, ha un sapore che mette sempre tutti d’accordo e riesce a donare colore e allegria con la sua sola presenza a tavola. Proprio come te, che quando si parla di cibo sai sempre come muoverti e accontentare tutti. E poi, l’anguria non è forse anche un frutto giocoso e romantico? Ottimo per dolci di ogni tipo, è ottimo praticamente preparato in ogni modo. Motivo per cui oltre a sentirlo a te affine, golosa come sei, non puoi che amarlo.

Trovare un frutto estivo in grado di piacerci e di rappresentarci al contempo non è così scontato. Ma quando l’abbinamento si concretizza è di sicuro amore a prima vista. Un amore che da oggi sarà certamente più semplice da riconoscere.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy