Qual è il GHIACCIOLO GIUSTO PER TE? Sceglilo subito in base al tuo segno zodiacale

Agosto è il mese perfetto per un buon ghiacciolo. Scopri qual è il gusto da scegliere in base al tuo segno zodiacale.

Quando fa caldo, uno dei modi per rinfrescarsi con gusto è sicuramente quello di assaporare un buon ghiacciolo. Fresco, dolce e a volte persino frizzante, il ghiacciolo rappresenta infatti quella nota estiva che nei mesi più caldi non può mai mancare. Ottimo da gustare quando si è per strada, durante un pomeriggio davanti alla tv o nella classica postazione sotto l’ombrellone, si rivela sempre una scelta piacevole ed in grado di donare il sorriso. Sopratutto quando si sceglie il gusto perfetto.

Se c’è una cosa che contraddistingue i ghiaccioli è infatti l’ampia varietà di gusti che a volte può persino confondere un po’. Al fine di non correre questo rischio, quindi, dopo aver visto qual è lo spuntino da spiaggia più adatto al proprio segno, oggi scopriremo quale gusto di ghiacciolo scegliere in base al proprio segno.

Il gusto di GHIACCIOLO giusto per ogni segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il ghiacciolo alla menta
Il ghiacciolo più adatto a te è senza alcun dubbio quello alla menta. Fresco, frizzante, leggero e ricco di gusto, rappresenta la scelta perfetta per un momento di pausa da concederti praticamente ogni qual volta nei hai voglia. Un modo per avere qualcosa di buono quando senti la necessità di rinfrescarti e di provare al contempo qualcosa di dolce.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il ghiacciolo al cioccolato
Un semplice ghiacciolo non può essere sufficiente a farti felice. E se fuori sai adattarti e scegliere quello che ti ispira di più al momento, potendo scegliere quello perfetto per te è senza alcun dubbio uno al cioccolato. Certo, nella tua versione si tratterà quasi più di un sorbetto ma il risultato sarà tale da renderti felice. Basterà infatti unire latte e cacao per ottenere il sapore perfetto. In grado di rinfrescarti e di donarti al contempo tutto il gusto di cui hai bisogno.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il ghiacciolo al gusto cola
Un ghiacciolo diverso dagli altri? Quello al gusto cola. Perfetto per assaporare qualcosa di più quando vuoi comunque stare leggera gustandoti un buon ghiacciolo. Facile da preparare richiede solo il tempo di congelarsi e sarà pronto per essere consumato. La scelta perfetta e che per questo sarai più che felice di provare. Sopratutto nelle giornate più calde dell’anno ed in cui rinfrescarti con qualcosa di dolce e frizzante è proprio ciò che ti serve per sentirti meglio.

LEGGI ANCHE -> Qual è il FRUTTO ESTIVO che ti rappresenta di più? La risposta è nelle stelle!

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il ghiacciolo alla fragola
Un ghiacciolo in grado di conquistarti sempre? Quello alla fragola. Che tu scelga di gustarlo quando sei fuori o di prepararlo a casa, avrai sempre voglia di concedertene uno. Ottimo come merenda, si rivela perfetto anche per quelle giornate in cui il bisogno di dolcezza si mescola a quello di rinfrescarti un po’. Una scelta che potresti arrivare a fare pù volte al giorno, sopratutto se preparato a casa e pertanto più naturale.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il ghiacciolo al cocco
Amante dei gusti esotici come sei, il ghiacciolo giusto per te è rigorosamente quello al cocco. Ottimo da assaporare mentre leggi un libro, si rivela perfetto anche quando decidi di prendere il sole e di concederti un momento di pausa in cui rilassarti e ricaricarti al contempo. Così buono da volerlo preparare a casa magari anche con pezzi del frutto, ti piacerà variare ogni volta un po’ con gli ingredienti. Un modo per ottenere un risultato sempre diverso ma al contempo meritevole di essere gustato sia da te che dai tuoi amici.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il ghiacciolo all’arancia
Quando si parla di ghiaccioli ti piace andare sui grandi classici. Ed uno che ritieni essere intramontabile così come ricco di gusto è senza alcun dubbio quello all’arancia. Un modo per portare un po’ di freschezza alle giornate più calde dell’anno e tutto senza rinunciare alla dolcezza tipica del ghiacciolo. Scegliere l’arancia come gusto ti aiuterà a restare nella tua comfort zone variando però tra i vari tipi di arancia in modo da cambiare sempre sapore. Un buon modo per rendere la tua pausa gelata sempre piacevole.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il ghiacciolo alla ciliegia
Quando il caldo si fa opprimente un buon gusto per un ghiacciolo è senza alcun dubbio quello alla ciliegia. Sia che tu sia fuori che in casa, si tratta infatti di un sapore in grado di conquistarti e di rilassarti facendoti assaporare al meglio le tue giornate. Un ghiacciolo che ti piacerà gustare in ogni momento ma che amerai sopratutto per spezzare un po’ la monotonia dei pomeriggi di puro relax. Quelli in cui un pizzico di dolcezza in più aiuta a sentirsi meglio e subito più energici.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il ghiacciolo al lime
Il ghiacciolo giusto per te? Quello al lime. Si tratta di una scelta frizzante e golosa che ti piacerà gustare in ogni momento e che troverai sempre gradevole per il suo aspetto tipicamente estivo e al contempo piacevole. Leggero come pochi altri ghiaccioli ti aiuterà a rilassarti e a sentirti al contempo più energica. La scelta giusta per una pausa da rendere ancor più preziosa, gustandola in compagnia degli amici e delle persone che ami.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il ghiacciolo al mango
Quando il caldo è troppo opprimente, un ghiacciolo al mango può fare la differenza e donarti tutto il gusto esotico dell’estate in un solo spuntino. Un modo per sentirti in vacanza e per rinfrescarti quanto basta per vivere al meglio i tuoi momenti di pausa. La sua dolcezza ed il sapore particolare faranno il resto donandoti momenti piacevoli e rendendo le tue giornate ancor più frizzanti. Ancor meglio se preparato in casa e quindi così sano da poter essere gustato in ogni momento.

LEGGI ANCHE -> Che rapporto hai con la CUCINA? Scopri ciò che ancora non sai di te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il ghiacciolo all’amarena
Per te che ami sempre i sapori un po’ particolari, il ghiacciolo perfetto è quello all’amarena. Il suo sapore frizzante ti aiuterà infatti a combattere sia il caldo che la noia di alcune giornate che altrimenti sembrerebbero non passare mai. Un modo per affrontare con dolcezza le tue giornate. E tutto donando loro un sapore diverso dal solito e che per questo sarai maggiormente in grado di apprezzare.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il ghiacciolo all’anguria
Il ghiacciolo che più ti si addice è quello all’anguria. Il suo sapore perfettamente in linea con l’estate ti aiuta infatti a sentirti sempre nel mood perfetto per vivere al meglio i pomeriggi di relax. Ottimo da gustare sia dopo i pasti che a merenda, rappresenta una variante di gusto che apprezzerai praticamente in ogni momento della giornata.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il ghiacciolo al limone
Un ghiacciolo che troverai sempre perfetto? Quello al limone. Semplice, frizzante al punto giusto e dolce al contempo, ti donerà un intenso momento di piacere ogni qual volta sceglierai di gustarlo. Uno spuntino perfetto per riprenderti dal caldo ma anche per assaporare qualcosa di dolce che non ti stanchi nell’immediato. Ancor più buono se con buccia tritata al suo interno (solo da limoni bio), si rivelerà il gusto del quale non ti stancherai mai.

Scoprire il gusto di ghiacciolo perfetto donerà maggior freschezza alle giornate e se al posto dello zucchero si opterà per un dolcificante come l’eritritoloo lo xilitolo, si potrà gustarne senza sensi di colpa e tutto godendo a pieno di questo spuntino tipicamente estivo.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy