Lo SPUNTINO DA SPIAGGIA più adatto a te? Ecco qual è secondo le stelle

Scopri qual è lo spuntino da spiaggia più adatto a te in base al tuo segno zodiacale. Per godere al meglio delle giornate estive gustando qualcosa di goloso e leggero.

Agosto è un mese che si collega facilmente al mare e in cui si tende ad andare più spesso sia in spiaggia che in piscina. Come spesso accade, in questi frangenti può essere utile portare con se uno spuntino da gustare mentre si prende il sole. Una scelta che non sempre è facile perché tra il caldo, la sete e il bisogno di appagare la voglia di qualcosa di buono, trovare lo spuntino giusto può essere difficile.

Niente paura, però. Perché le stelle possono esserci di grande aiuto. Oggi, quindi, dopo aver scoperto perché i vari segni non sanno resistere ai dolci, scopriremo qual è lo spuntino da spiaggia (o da piscina) più adatto secondo le stelle.

Lo spuntino da spiaggia perfetto per ogni segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il ghiacciolo
Perdere del tempo per prepararti uno spuntino non è una cosa che ti si addice. E ciò ti porta quasi sempre a trovarti con l’imbarazzo della scelta. Nelle giornate più calde la scelta che ti si addice di più è senza alcun dubbio quella di un buon ghiacciolo. Volendo qualcosa di più sano, però, potresti optare per una macedonia di frutta fresca. Dolce al punto giusto per donarti il sorriso e leggera abbastanza da non ostacolare le mille attività che sei solita intraprendere quando sei in vacanza.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il gelato
Ebbene si, anche in spiaggia le tue scelte perfette variano tra il classico gelato da acquistare ovunque ti trovi ed il muffin al cioccolato che puoi portarti da casa. Ciò che conta è che tu abbia qualcosa di goloso da tenere con te e da poter gustare in ogni momento. Il muffin si rivela ovviamente più utile in caso di allergie o di diete che ti portino a non poter gustare gli zuccheri. In caso contrario, un buon gelato è la scelta estiva che più ti si addice.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le patatine in busta
Lo spuntino ideale quando sei in vacanza? Delle patatine in busta. Il loro sapore è infatti in grado di farti sentire subito meglio e di donarti energie qualora il caldo sia troppo difficile da sopportare. Si tratta insomma di una scelta con la quale andrai sempre sul sicuro e che ti garantirà di godere a pieno di qualcosa di buono. Ottime anche perché volendo potrai scegliere di condividerle con gli amici.

LEGGI ANCHE -> Che rapporto hai con la CUCINA? Scopri ciò che ancora non sai di te

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il frullato di frutta
Un buon modo per sopportare il caldo? Bere un buon frullato di frutta. Fresco, dolce e colorato rappresenta lo spuntino che ti piacerà di più e che ti aiuterà a sentirti al meglio sia in spiaggia che in piscina. Tra i gusti da preferire c’è sicuramente la fragola. Ma in caso mancasse puoi optare anche per altri frutti purché siano tra quelli che normalmente ami di più.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La fetta di cocco
Una fetta di cocco è per te il simbolo dell’estate nonché lo spuntino che amerai fare in qualsiasi momento della giornata. Si tratta di qualcosa che ti dona allegria e che ti piacerà sia per il suo gusto esotico che per l’aspetto tipicamente estivo. Ottimo da gustare sia a bordo piscina che in riva al mare, rappresenta la scelta della quale non ti stancherai mai.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pannocchia
Quando si parla di spuntini estivi, uno che ti si addice assolutamente è la pannocchia. Sopratutto se gustata in riva al mare o in piscina. Mangiarla ti fa entrare subito nel pieno mood estivo e ti aiuta a rilassarti grazie ai tanti ricordi che porta con se. Uno spuntino che amerai fare sempre e che ti piacerà sopratutto condividere con gli amici. Il solo guardarla ti aiuta infatti a percepire l’aria di festa.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La granita
Quando fa troppo caldo e hai voglia di uno spuntino, uno sicuramente perfetto è la granita. Mangiarla ti aiuterà infatti a rinfrescarti facendo anche il pieno di dolcezza. E tutto senza rinunciare al mood estivo che solo lei sa donare. Che si tratti della classica granita al limone o di una al caffè da rendere ancor più golosa con il contributo della panna, gustarla ti farà sentire al top e tutto senza appesantirti. Cosa che per te è sempre molto importante.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il gelato allo yogurt
Uno spuntino da spiaggia che fa al caso tuo? Un gelato allo yogurt da gustare con un bel topping di frutta secca. Il modo giusto per rinfrescarti e sgranocchiare al contempo qualcosa di buono. Una merenda golosa che di tanto in tanto potrai alternare con la versione più light data da dello yogurt greco senza zucchero addolcito con marmellata. Buono da portare con te nella borsa frigo e da gustare quando ne hai voglia. In ogni caso, lo yogurt è la scelta ideale per appagare la voglia di dolce e mantenerti al contempo leggera.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Una merendina
Per te che ami le cose pratiche e che quando si parla di spuntini hai bisogno di gustare qualcosa di buono, la scelta giusta è una merendina fresca e golosa da portare sempre con te. Ancor meglio se ne trovi la versione estiva sotto forma di gelato e tutta da gustare. In questo modo otterrai degli spuntini in grado di soddisfarti e di darti al contempo il buon umore. Proprio ciò di cui non ti stanchi mai, sopratutto quando entri in modalità vacanza.

LEGGI ANCHE -> Qual è il FRUTTO ESTIVO che ti rappresenta di più? La risposta è nelle stelle!

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La macedonia di frutta
Uno spuntino in grado di soddisfarti quando sei al mare o in piscina è la macedonia di frutta. Si tratta infatti di un modo gustoso e dolce per intrattenerti senza appesantirti. Perfetto per te che quando fa caldo non hai chissà quale bisogno di mangiare ma che ami poter fare il pieno di freschezza. E se mai avessi improvvisamente voglia di qualcosa di goloso? In tal caso potrai sempre aggiungere al tutto una o due palline di gelato.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La fetta di anguria
Il sapore tipico dell’estate? Quello dell’anguria. E per questo motivo non puoi fare a meno di gustarlo in ogni momento. E cosa c’è di meglio del farlo quando stai prendendo il sole e hai bisogno di rinfrescarti un po’? Mangiarlo ti donerà la freschezza di cui hai bisogno donandoti al contempo le energie giuste per trascorrere il tempo in modo divertente. E tutto appagando al contempo il bisogno di qualcosa di buono che, seppur di tanto in tanto, coglie anche te.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il biscotto gelato
Cosa c’è di più goloso di un cremoso gelato tra due fette di biscotto? Si tratta senza alcun dubbio dello spuntino perfetto da fare al mare o in piscina. Uno spuntino che ti sazierà e appagherà e che al contempo ti donerà il buon umore. Perché mangiare qualcosa che si ama quando ci si rilassa non può che rendere più prezioso ogni attimo. Una cosa che tu sai bene al punto da non rinunciarci mai.

Capire qual è il tipo di spuntino più adatto da consumare in spiaggia o in piscina può aiutare a rendere il momento di relax ancor più piacevole. Al contempo aiuta anche a capire quali sono le effettive esigenze dei vari segni, cosa gli piace di più e come prenderli per la gola. Dopotutto non c’è niente di meglio di ciò che si mangia quando si vuole gustare qualcosa di buono per comprendere meglio gli altri.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy