Meghan Markle, retroscena intimo: svelato il segreto che solo Harry conosce

Tutti lo hanno notato ma nessuno ha saputo dare una spiegazione: il segreto di Meghan Markle che pochi conoscono è però ora finalmente svelato.

Così come accadde per Lady Diana e poi per Kate Middleton, anche Meghan Markle ha visto la sua immagine trasformata in una vera e propria icona. E’ il destino di chi entra nella Royal Family, trasformarsi in un modello di stile.

Una lusinga certo ma anche una grande responsabilità. Assurgere a tale ruolo pone infatti inevitabilmente sotto dei perenni riflettori: ogni look, ogni passo, ogni mossa sono accuratamente studiati. Risultato? Avere dei segreti diventa quasi impossibile.

Sarà per questo allora che Meghan Markle ha deciso di togliere ogni riserbo e rispondere alla domanda che tutti da tempo le pongono. Quale? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici la trasformazione | alcuni dettagli non passano inosservati “ma che hai fatto?!?!?”

Che cosa mangia Meghan Markle per essere sempre così in forma?

meghan markle
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

Ancora prima di sposare il principe Harry e divenire la Duchessa del Sussex, Meghan Markle era una donna a dir poco battagliera.

Da sempre femminista, appassionata lottatrice per i diritti dei più deboli e sostenitrice dell’importanza di una vita sana, l’ex attrice era anche autrice di un blog, The Tig, oggi offline. Qui Meghan condivideva le sue riflessioni su ciò che fa davvero bene al nostro corpo e raccontava il suo regime alimentare, dedicando molto spazio anche ad alcune ricette.

E’ qui allora che forse possiamo trovare risposta a un quesito che da tempo circonda la figura della duchessa: che cosa mangia Meghan Markle? La sua forma fisica infatti parla da sola: forme seducenti si sposano in lei alla perfezione con un corpo atletico. Oggi capiremo come ottenere tutto ciò.

Innanzi tutto bisogna chiarire un semplice ma importante presupposto: Meghan non è mai stata una fan della parola «dieta». Per sua stessa dichiarazione negli anni il suo regime alimentare è cambiato più e più volte: dal vegano all’amore per il pesce, passando poi al mitico pollo con cui pare abbia anche conquistato il cuore del suo principe.

Un elemento è però sempre rimasto costante nell’alimentazione della duchessa: l’amore per i cibi freschi e genuini.

Meghan Markle
Foto: Canva

Meghan tiene alla qualità e, soprattutto, sa che la chiave per essere sempre in forma è mangiare di tutto un po’. La moderazione è infatti il suo credo, mangiare di tutto con parsimonia per rimanere sempre in forma senza rinunce troppo pesanti.

LEGGI ANCHE –> Sei a dieta? Scopri tutti i cibi con meno di 50 calorie!

Sempre partendo dal suo blog, c’è chi ha anche provato a stilare una sorta di giornata alimentare tipo di Meghan Markle. L’americano Insider ha provato per 10 giorni a seguire l’ipotetico regime alimentare della duchessa: ecco lo schema che ne è emerso.

Colazione – Appena svegli, proprio in stile top model, la duchessa beve un bicchiere di acqua tiepida e limone e poi il suo celebre Acai bowl, una sorta di macedonia a base di cereali e frutta secca, servita con un composto a base di frutto acai e di yogurt e, per concludere, il tocco segreto di Meghan: una spolverata di bacche fresche, scaglie di cocco, fettine di banana, miele di Manuka e polline d’api.

Pranzo – Avocado toast con un uovo in camicia sopra oppure un’abbondante insalata con aggiunta di fagioli o carne bianca (pollo o tacchino) ​​e di quinoa o riso come base

Merenda – Succhi verdi abbinati a humus, cracker e carote

Cena – Sushi (pare Meghan Markle sia una vera appassionata di roll salmone e avocado, con soia e wasabi), tacos vegetariani, quinoa e altra insalata, il tutto bagnato da un godurioso bicchiere di vino rosso.

meghan markle Instagram
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

Notate manchi qualcosa? Il caffè. Eh già, pare che la Duchessa abbia deciso di eliminare la caffeina dalla sua dieta. Se anche voi però siete pronte al sacrificio, la dieta di Meghan Markle è servita.

Impostazioni privacy