BENEDETTA ROSSI commuove: le parole ricordo per Raffaella Carrà

Benedetta Rossi stupisce tutti e fa scendere le lacrime con quelle parole che sono un omaggio niente meno che per Raffaella Carrà.

Tutti hanno pianto la scomparsa di Raffaella Carrà, hanno condiviso sul web ricordi e messaggi di addio, hanno citato alcune sue frasi celebri, spesso versi delle sue canzoni.

Anche Benedetta Rossi non è stata da meno, proponendo sul suo profilo Instagram un video ricordo dell’immortale diva del piccolo schermo.

Oggi però la blogger di cucina vuole fare di più e così ricorda ancora una volta  la cantante e presentatrice venuta a mancare. Lo fa a suo modo, con una battuta che, come poche altre, ci ricorda tutto ciò che la Raffa ha significato per noi.

Vediamo allora insieme questo nuovo ricordo di Raffaella Carrà regalatoci da Benedetta Rossi.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA ROSSI: ecco quanto guadagna la food blogger più amata

Benedetta Rossi cita Raffaella Carrà

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta

Tutto nasce dalla ricerca di una sarta per realizzare delle camice. A quanto pare i tempi stringevano per Benedetta che però poi, completamente a sorpresa, ha trovato un angelo salvatore.

Una sua fan, che per giunta abita molto vicino a lei, si è offerta di aiutarla, garantendo una realizzazione estremamente celere delle camicette in questione.

E’ qui che Benedetta non poteva che commentare con un’estremamente azzeccata citazione da Raffaella Carrà:

“Colpo di scena! O come avrebbe detto la mitica Raffaella “Carramba che sorpresa!”

LEGGI ANCHE –> RISOTTO CREMOSO, SENZA BURRO, a base di zucchine e stracchino: la ricetta di Benedetta Rossi

Quante volte del resto nella vita abbiamo usato il mitico “Carramba che sorpresa!”? La frase è di quelle che quasi sorgono spontanee quando la sorte ci da in dono un momento a dir poco inaspettato. La Raffa ha reso queste parole immortali e noi le abbiamo fatte nostre, le abbiamo incamerate e inserite nel nostro quotidiano vocabolario.

Anche Benedetta Rossi a quanto pare ha reso sua la mitica esclamazione con cui Raffaella Carrà ha fatto ritrovare sul piccolo schermo persone perse e lontane oramai da tempo.

Rivedere ora nero su bianco (o in questo caso dovremmo dire bianco su verde) queste parole ammettiamo che ci fa tremare cuore. La Raffa già manca tantissimo.

Impostazioni privacy