Come gustare al meglio l’ANGURIA in base al tuo segno zodiacale

Scopri come gustare l’anguria in base al tuo segno. Il consiglio delle stelle per te.

L’anguria è uno dei frutti estivi più amati e al contempo rappresenta proprio il periodo delle vacanze, del relax e delle cose buone da mangiare mentre ci si rilassa. Un frutto che è molto di più e che si rivela ottimo nei dolci ma anche mangiato in modi diversi e a volte inusuali. Oggi, quindi, dopo aver visto dodici dolci diversi a base di anguria, scopriremo come gustarlo anche in altri modi abbinando il tutto ai dodici segni dello zodiaco. Pronte a fare il pieno di freschezza?

Come mangiare l’anguria in base al tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – L’insalata di melone e anguria
Quando hai voglia di assaporare a pieno il dolce sapore dell’estate, puoi preparare delle palline di anguria e di melone da gustare insieme in una saporita insalata. Un pizzico di sale e di aceto balsamico doneranno al tutto un sapore fresco e speciale. Perfetto per farti assaporare al meglio entrambi i frutti e per farti entrare nel pieno mood estivo.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – L’anguria alla griglia con scamorza e pistacchi
Per te, anche la frutta va preparata in modo super goloso. E l’anguria è senza alcun dubbio in frutto che si presta benissimo a ciò. Basta infatti tagliarla a fette e grigliarla con sopra della scamorza e dei pistacchi per ottenere un piatto che si presta bene a diventare sia un antipasto che uno spuntino sfizioso. Qualcosa che amerai gustare per tutto il periodo estivo e che ti piacerà offrire anche alle persone che ami.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Gli involtini di zucchina con anguria e feta
Hai voglia di una cena diversa dal solito? Prova con degli involtini di zucchine grigliate in cui avvolgere anguria e feta. Il sapore dolce del frutto unito alla sapidità della feta renderà questo pasto leggero al punto giusto e più gustoso che mai. Un modo davvero piacevole per gustarlo al meglio sia quando sei da sola che quando hai voglia di condividere qualcosa di simpatico con gli amici. Un piatto che ti accompagnerà nelle tue vacanze senza mai stancarti.

LEGGI ANCHE -> Ami il CAFFE’? Ecco come gustarlo in estate in base al tuo segno zodiacale

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Insalata di anguria, cetrioli e mozzarelline
Un piatto semplice e gustosto che ti da modo di inserire l’anguria in versione salata è senza alcun dubbio l’insalata di anguria, cetrioli e mozzarelline. Un piatto colorato, allegro e sorprendentemente gustoso. Perfetto per quando hai voglia di goderti una coccola o quando, più semplicemente, hai voglia di mangiare qualcosa di diverso ma che non si discosti troppo da ciò a cui sei abitata. Il tutto per un risultato che ti soddisferà fino in fondo.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’anguria con affettati e brie
Se hai voglia di presentare un piatto diverso dal solito ed in grado diportare a tavola colori e sapori, puoi puntare tutto su dell’anguria da presentare a fette con affettati e brie. Otterrai un piatto davvero goloso che sorprenderà tutti e che renderà le tue serate ancor più piacevoli. Un piatto velocissimo da preparare ma in grado di farti fare sempre bella figura. Esattamente ciò di cui hai bisogno per godere al meglio di queste vacanze.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – I calamari grigliati con cubetti di anguria
Se hai voglia di un piatto innovativo ma che lo sia in modo da non sconvolgerti più di tanto, puoi tentare con dei calamari grigliati a cui aggiungere dei cubetti di anguria. In questo modo godrai di un mix di dolcezze e sapidità che saprà conquistarti e che ti porterà a voler riprovare questo piatto più volte. Il tutto per una ricetta semplice ma che ti divertirai a preparare e che al contempo adorerai gustare.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Le formine di anguria con formaggio cremoso
L’anguria è un frutto colorato e bello da vedere e può rendersi ancora più piacevole alla vista in versione salata. Basterà infatti realizzare delle formine da ricoprire con del formaggio cremoso per ottenere un antipasto piacevole da gustare ed in grado di farti fare bella figura con gli amici. Un piatto che ti si addice davvero e che avrai sicuramente modo di rendere sempre diverso grazie alla tua innata fantasia.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – L’insalata di anguria, cipolla e ricotta
Mixare insieme dolce e sapido è il modo migliore per donarti un sapore che ami. E cosa c’è di meglio di un’insalata a base di anguria, cipolla e ricotta per ottenere un piatto sempre piacevole? Prepararla sarà semplice e immediato ed il tutto per un’esperienza di gusto che amerai fare e che ti donerà momenti di puro gusto. Quelli che di solito ti piace condividere con le persone che ami.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Gli spiedini di anguria e primo sale
Quando hai voglia di un pasto semplice e gravedole, puoi provare gli spiedini di anguria e primo sale. Semplici, golosi e allegri, rappresentano il pasto perfetto quando hai voglia di trascorrere dei bei momenti con gli amici. Divertenti da preparare saranno anche ottimi da gustare e da alternare anche con altri tipi di formaggio.

LEGGI ANCHE -> SPINACI: come usarli al meglio in cucina in base al tuo segno

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – L’insalata con anguria, pomodorini e avocado
Per te che in estate ami gustare cibi semplici e al contempo buoni, un’insalata con anguria, pomodorini e avocado rappresenta la miglior scelta in assoluto. Ancor meglio se aggiungerai al tutto dell’aceto balsamico, perfetto per conferire ancora più gusto ad un piatto che seppur semplice saprà soddisfarti fin dal primo assaggio e che per questo amerai gustare più volte nel corso dell’estate.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’insalata con feta, anguria e olive
La tua insalata perfetta per il peroiodo estivo? Una a base di feta, anguria e olive. Un buon modo per godere a pieno di un mix di sapori che non ti stancherà mai e che in estate risulterà ancor più piacevole grazie alle sue note di freschezza. Ottima da gustare con dei crostini di pane tostato, con la giusta presentazione potrà rappresentare un piatto ottimo da presentare agli amici, sia come antipasto che come piatto unico.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Cucchiai di formaggio e anguria
Dei cucchiai di pasta frolla salata da riempire con formaggio spalmabile, anguria e aceto balsamico rappresenteranno un aperitivo ma anche un antipasto che ti piacerà gustare in ogni momento della giornata. Buoni da gustare ti porteranno allegria al punto da volerli preparare anche per le persone che ami. E questo per un sapore agrodolce tutto da gustare.

Trovare modi sempre diversi per gustare al meglio l’anguria in versione salata è un buon modo per vivere l’estate al meglio e per godere di tanti momenti di freschezza. Momenti che saranno sia una coccola che un’ottima scusa per condividere qualcosa di buono con chi si ama.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy