Ami le CREPES? Ecco come gustarle in base al tuo segno

Sei un’amante delle crepes? Scopri come gustarle al meglio nella versione dolce e in base al tuo segno zodiacale.

Le crepes sono una preparazione particolarmente amata sia dai grandi che dai piccini. Si tratta di un modo leggero per gustare qualcosa di buono. Qualcosa che può combinarsi di volta in volta con ingredienti diversi, dando così vita a dolci più o meno complessi. Dopo aver visto qual è il miglior modo per gustare il pasticciotto in base al proprio segno zodiacale, oggi scopriremo quindi ben dodici modi differenti per preparare le crepes, abbinandone ognuno ad un segno dello zodiaco. Pronte?

La crepe dolce perfetta per te in base al tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – La crepe suzette
Per te si va su un grande classico al quale non saprai mai dire di no. La crepe suzette, infatti, nella sua semplicità, rappresenta un modo simpatico e leggero per gustare un dolce che ti piace e che preferisci gustare in modo estemporaneo. Uno spuntino veloce quando hai bisogno di gustare qualcosa di dolce o senti di necessitare di una spinta di energia in più. Quella perfetta per giovare anche all’umore.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La crepe alla nutella
Quale miglior crepe per te se non quella alla nutella? Il connubio tra questi due alimenti rappresenta un punto d’arrivo che per te è sempre perfetto. Un dolce semplice da preparare e super goloso da gustare e che per questo ti piacerà assaporare in tutti i modi, sopratutto con della granella di frutta secca a corredare il tutto. Un dolce che sia in inverno che in estate saprà sempre donarti il buon umore.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La torre di crepes con cioccolato fondente
Quando hai voglia di gustare qualcosa di particolare ma hai poco tempo, le crepes si rivelano la soluzione ideale. Prepararne tante in modo da realizzare una torre è sicuramente un modo simpatico per gustarle. In particolar modo se alla fine cospargerai il tutto con una cascata di cioccolato fondente. Un dolce perfetto da condividere con gli amici ed in grado di rallegrare qualsiasi giornata.

LEGGI ANCHE -> Una BEVANDA RINFRESCANTE per ogni segno zodiacale

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La crepe con gelato
Un altro classico del mondo delle crepes che ben si sposa con il tuo modo di essere è la crepe con gelato. Un mondo di dolcezza da assaporare lentamente e da gustare ricordando quando lo facevi da bambina. Assaggiarla, ogni volta con un gelato diverso, sarà un modo per coccolarti e per prenderti al contempo cura del tuo umore. E tutto mantenendo quella sensazione di leggerezza che, sopratutto in estate, ti fa sempre piacere.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La crepe con crema al limone
Se hai voglia di qualcosa di sfizioso e al contempo frizzante, puoi puntare su una crepe da guarnire con crema al limone. Un modo super goloso per gustare qualcosa di diverso dal solito e che per questo sarà di tuo gradimento. Ancor meglio se vorrai puntare su una componente alcolica aggiungendo un pizzico di limoncello. In questo modo avrai un dolce che ti rappresenterà in tutta la sua freschezza e senza tralasciare la vivacità che ti contraddistingue.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il rotolo di crepe con cioccolato
Una crepe arrotolata e ripiena di una morbida crema al cioccolato è sicuramente il modo perfetto per fare merenda. Un dolce che ti piacerà preparare ma sopratutto gustare e che si rivelerà perfetto sia come dopo pranzo che per una merenda diversa dal solito. Una scelta così adatta a te che entrerà ben presto tra le tue preferite, rendendo la tua estate ancora più magica.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La crepe con crema pasticcera e fragole
Sogni una crepe che sia bella da vedere e super buona da gustare? Prova con una da guarnire con della crema pasticcera e dei pezzi di fragola. Dolce al punto giusto ti donerà momenti di piacere che ti piacerà vivere sia da sola che con le persone a te più care. Un dolce che gusterai volentieri dall’inizio alla fine e che ti piacerà assaporare più volte durante l’estate.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crepe con ricotta dolce e marmellata di arance
Se hai voglia di gustare qualcosa di diverso ma dal sapore indimenticabile, puoi provare a farcire la tua crepe con della ricotta dolce da associare ad una buona marmellata di arance. Un contrasto che apprezzerai sicuramente e che imparerai ad amare al punto da volerlo ripetere spesso. Ottima anche da presentare come dopo cena ai tuoi amici. Sarà sempre in grado di donarti il sorriso e di farti sentire al top.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La crepe con crema di nocciole
Una buona crepe per te non è tale se non corredata di un’ottima crema di nocciole. Questa può variare nella qualità e alternarsi anche ad altri tipi di crema purché l’effetto goloso sia assicurato. Un dolce che ti piacerà gustare insieme agli amici e che sarà sempre in grado di donarti il buon umore. Lo stesso di cui hai bisogno in questo periodo e che, tra le altre cose, fungerà anche come buona fonte di carica.

LEGGI ANCHE -> Gusta il GELATO nel modo giusto. Ecco il consiglio delle stelle

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La crepe con crema al latte e frutti rossi
Una crepe dolce e sfiziosa? Una con crema di latte e frutti rossi. Un modo simpatico e diverso dal solito per presentare le tue crepes, mantenendo la loro famosa leggerezza e tutto senza rinunciare al gusto. Una scelta che ti piacerà fare più volte sopratutto in estate e che per questo gusterai sempre al meglio, sopratutto dopo un pasto importante.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La crepe con crema al cocco
La crepe più giusta per te? Una con un’ottima crema al cocco. Un gusto estivo che ti sorprenderà e che ti piacerà gustare in ogni momento della giornata. Semplice da preparare, rappresenterà la scelta ideale sia quando sei sola che quando attendi degli amici. E tutto per un dolce che sa d’estate dal primo all’ultimo boccone e che per questo ti piacerà ripetere più volte senza mai stancartene.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La crepe con crema pasticcera, frutta e granella di biscotti
Quando hai voglia di gustare qualcosa di semplice e al contempo senza equali puoi optare per una crepe da farcire con crema pasticcera, frutta e granella di biscotti (o, in alternativa di frutta secca). Un dolce che ti sorprenderà dal primo assaggio e che ti piacerà gustare in ogni momento della giornata. Il risultato finale sarà così buono da spingerti a volerlo condividere con le persone che ami.

Trovare il modo giusto per gustare una buona crepe è sicuramente piacevole ed in grado di rendere più bella una giornata. Cosa che da oggi sarà ancora più semplice grazie a queste dodici idee tutte da gustare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy