Un dolce alle ALBICOCCHE per ogni segno zodiacale

Sei golosa di albicocche? Scopri come assaporarle in un dolce perfetto per te. Il consiglio delle stelle.

Le albicocche sono tra i frutti più colorati e saporiti dell’estate nonché di quelli di stagione nel mese di Giugno. Un modo allegro e goloso per gustare qualcosa di diverso che volendo può diventare anche la base per dei dolci saporiti e dai colori prettamente estivi. Per questo motivo, dopo aver visto qual è il gelato alla frutta più adatto ai vari segni dello zodiaco, oggi parleremo di ben dodici dolci diversi all’albicocca abbinandoli ognuno ad un segno zodiacale.

Il dolce all’albicocca perfetto per ogni segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – La schiacciata di albicocche
Questo dolce piatto e compatto si rivela un buon modo per sentire a pieno il gusto delle albicocche. Un dolce semplice, facile da realizzare e che sarà sempre più che piacevole da gustare. Perfetto sia per una colazione veloce o da gustare mentre si esce che per una merenda estemporanea. La sua dolcezza donerà sempre un momento più che piacevole e tutto da assaporare.

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La torta di albicocche ricoperta di cioccolato
Una torta alle albicocche da rivestire con una crema a specchio al cioccolato è sicuramente un buon modo per fare il pieno di gusto senza dover dire addio ai sapori più importanti. E tutto assaporando comunque il fresco sapore dell’estate che giungerà sotto forma di albicocca per donare una vera e propria esperienza di gusto. Una di quelle che vorrai ripetere nel tempo.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I muffin con ripieno di confettura di albicocche
Quando hai voglia di assaporare qualcosa di speciale puoi puntare su dei muffin da spolverare con dello zucchero al velo e da farcire con della confettura di albicocche. Dei dolcetti che ti doneranno sempre il sorriso e che ti faranno sentire in pieno mood estivo a prescindere da ciò che stai facendo al momento. Ottimi anche da condividere con gli amici.

LEGGI ANCHE -> Il DOLCE ALLA CAROTA perfetto per te. Scoprilo in base al tuo segno

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il plumcake all’albicocca
Un dolce che ti farà sentire sempre bene e che ti donerà il buon umore è un soffice plumcake all’albicocca. La scelta perfetta per non dover passare troppo tempo in cucina e per riuscire al contempo a realizzare qualcosa che sia in grado di rilassarti fin dal primo morso. Soffice e semplice rappresenterà la scelta più indicata per la colazione e per la merenda. Ancor meglio se accompagnato da un bicchiere di latte.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta con albicocche frullate
Mescolare delle albicocche frullate all’impasto della torta, donerà al tuo dolce tanto profumo ed una consistenza piacevole. Un modo diverso per presentare le albicocche sotto forma di dolce e per incantare tutti con un sapore semplice ma al contempo in grado di restare impresso. Il tutto per una torta che ti piacerà preparare ma che, prima di tutto, amerai gustare.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta con mandorle e albicocche
Se hai voglia di un dolce in grado di farti sognare ad occhi aperti, la scelta perfetta è quella della torta con mandorle e albicocche. Questi due ingredienti sono infatti in grado di sposarsi tra loro in modo unico, donando un sapore finale corposo e piacevole. Sapore che ti piacerà gustare a tutte le ore del giorno e che renderà questo dolce una valida alternativa per i mesi più caldi.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I bicchierini di yogurt con albicocche e topping al pistacchio
Quando vuoi un dolce semplice e bello da presentare puoi riempire un bicchiere con dello yogurt, dei biscotti e delle albicocche (intere o frullate), alternando gli strati e completando il tutto con del topping al pistacchio, otterrai un dolce che ti farà sognare e che sarà più che apprezzato dai tuoi ospiti. E tutto senza perdere troppo tempo in cucina. La scelta perfetta per le giornate più calde.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La torta con yogurt e confettura di albicocche
Una torta con farina speciale,magari una di quinoa a cui aggiungere yogurt e confettura di albicocche da mescolare all’impasto è un buon modo per sperimentare sapori nuovi e sicuramente piacevoli. Il tutto per un dolce che amerai fin dal primo assaggio e che ti piacerà così tanto da volerlo condividere con le persone che ami. Ottimo a colazione, come merenda o quando hai semplicemente voglia di qualcosa di buono.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La ciambella all’albicocca
Una ciambella che sia leggera, soffice e che profumi di albicocca è la scelta perfetta per entrare in pieno mood estivo e per godere a pieno di un dolce che sia piacevole sia da preparare che da gustare. Un dolce perfetto per donarti energia a colazione e per rallegrarti a merenda. Buono anche quando dopo cena hai voglia di qualcosa di buono, rappresenterà la scelta golosa a cui non vorrai più rinunciare.

LEGGI ANCHE -> Una BEVANDA RINFRESCANTE per ogni segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La torta con pesche e albicocche
Un modo allegro e colorato per vivere la tua estate è sicuramente quello di gustare un soffice torta con pesche e albicocche. Un dolce semplice da preparare e che ti donerà il sorriso, offrendoti al contempo qualcosa di gustoso da mangiare sia a colazione che per le tue merende. Ancor meglio se deciderai di condividerla con amici e parenti.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La torta rustica con albicocche
Una torta rustica, da realizzare con farina integrale, rappresenta un’ottima scelta per un dolce che sia fresco e al contempo diverso dagli altri. Un modo per celebrare questi frutti che con i giusti ingredienti acquisteranno ancor più sapore rivelandosi estremamente gustosi. Mangiarla ti donerà il sorriso e ti consentirà di assaporare qualcosa di diverso e che per questo motivo apprezzerai più del solito.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Le frolle con confettura di albicocca
Dei dolcetti di pasta frolla morbida ripieni di una morbida crema all’albicocca sono l’ideale per gustare a pieno un dolcetto che, per questo motivo, amerai come pochi altri. Un dolcetto che apprezzerai in modo particolare e che desidererai condividere con le persone che ami. L’ideale per sentirti sempre di buon umore e in pieno mood estivo. E tutto senza rinunciare al poter gustare qualcosa di davvero speciale.

Trovare un dolce con cui gustare al meglio le albicocche è molto importante. E da oggi sarà ancora più semplice grazie alle dodici idee appena esposte. Idee che vale la pena esplorare anche al di là del proprio segno zodiacale.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy