Voglia di TRAMEZZINO? Mangialo così. Il consiglio delle stelle

Hai voglia di un buon tramezzino? Mangia quello più giusto per te secondo le stelle.

Con il caldo estivo, la voglia di gustare un tramezzino che sia morbido, leggero e goloso è sempre dietro l’angolo. A volte, però, si finisce con il preparare sempre gli stessi a causa del poco tempo per pensare ad un mix di ingredienti in grado di sposarsi alla perfezione tra le morbide fette di pane.

Per questo motivo, oggi, dopo aver visto quali sono i migliori spiedini estivi per i segni dello zodiaco, scopriremo ben dodici ricette di tramezzini tutte da gustare. E tutto abbinandole ai dodici segni zodiacali. Pronti per un pasto allegro e colorato?

Il tramezzino giusto per te secondo le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il tramezzino con mozzarella e pomodoro
Per te ciò che conta perché un tramezzino sia perfetto è la scelta degli ingredienti. Del buon pane morbido e magari senza bordo farcito con mozzarella e pomodoro e condito con salse di qualità rappresenterà la scelta perfetta. Quella che ti piacerà ripetere più volte possibile e che ti consentirà di restare leggera senza per questo dover rinunciare al gusto.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il tramezzino con tonno, cetrioli e pomodoro
Un tramezzino super goloso e che amerai profondamente è quello a base di tonno, cetrioli e pomodoro. Un modo allegro e colorato per mangiare qualcosa di fresco e al contempo buono. Ancor di più se aggiungerai al tutto della maionese fatta in casa. Un pasto perfetto per un pic-nic ma anche ideale per essere condiviso con amici e parenti, indipendentemente da dove ci si trova.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il tramezzino con insalata di pollo
Un classico che si vede spesso nei film e nelle serie tv e che probabilmente hai voglia di gustare da un po’. Di sicuro non ti deluderà grazie al mix di ingredienti (anche variabili) che ne farà un pasto ottimo per essere gustato sia come spuntino che al posto di uno dei principali. Un buon modo per non dover cucinare e per godere al contempo di qualcosa che potrai mangiare senza stancartene subito.

LEGGI ANCHE -> Il DOLCE ALLA CAROTA perfetto per te. Scoprilo in base al tuo segno

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il tramezzino con pomodoro, insalata e affettato
Che si tratti di prosciutto o di un affettato vegetale, il tuo tramezzino deve vantare un ingrediente sapido che si sposi al meglio con pomodoro e insalata. In questo modo ti sentirai appagata fin dal primo morso, godendo di un pasto che impiegherai davvero pochissimo tempo a preparare e che per questo amerai più di tanti altri. Ottimo quando sei fuori casa o quando hai voglia di gustare qualcosa di semplice ma che sia al contempo golosa.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il tramezzino con bresaola e parmigiano
Un tramezzino che ricordi i panini che mangi quando vuoi mantenerti in forma è sicuramente un’ottima scelta. Una che ti farà sentire nel pieno mood vacanziero senza per questo darti dei sensi di colpa. Prepararlo sarà piacevole quanto gustarlo e di consentirà di fare il pieno di energie senza dover per questo rinunciare al gusto o alla linea.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il tramezzino con cotoletta
È vero, la cotoletta si sposa più facilmente con il panino ma se morbida al punto giusto saprà rendere onore al migliore dei tramezzini. Che sia di carne, pesce o soia, ciò che conta è che sia ben dorata e croccante al punto giusto. Un modo per gustare qualcosa che ti piacerà fin dal primo morso e che per questo vorrai gustare per tutta l’estate, godendo di qualcosa fuori dall’ordinario e per questo così speciale.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il tramezzino integrale con certosa e zucchine grigliate
Quando hai voglia di mangiare qualcosa che sia goloso ma al contempo sano puoi optare per un tramezzino integrale da farcire con della certosa e delle zucchine grigliate. Un pizzico di parmigiano da spolverare prima di chiuderlo per dargli un tocco in più e avrai un pranzo di tutto rispetto e che amerai gustare sia durante il lavoro che nei momenti di relax. Il tutto sentendoti sempre in pieno mood vacanziero.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il tramezzino con la frittata al formaggio
Un buon modo per gustare un tramezzino? Farcirlo con una frittata al formaggio. Un modo per donare sapidità al tuo pasto e tutto senza esagerare con troppi ingredienti. Variabile nel ripieno della frittata, ti offrirà inoltre diverse possibilità di sperimentare e ottenere panini sempre diversi ma ricchi di gusto. Una possibilità che amerai almeno quanto la tua prima scelta.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il tramezzino con tonno, avocado e lattuga
Usare l’avocado all’interno di un tramezzino gli dona un tocco in più senza per questo obbligarti a trascorrere tanto tempo in cucina. Ancor meglio se al tutto unirai tonno e lattuga. Una buona salsa d’accompagnamento ed otterrai un pranzo che amerai gustare fin dal primo morso e che ti piacerà ripetere nel tempo. Esattamente ciò di cui hai bisogno per sentirti leggera e appagata e tutto senza dover rinunciare ai sapori che ti piacciono.

LEGGI ANCHE -> Una BEVANDA RINFRESCANTE per ogni segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il tramezzino con arrosto di tacchino e verdure grigliate
Quando hai voglia di semplicità, puntare su del tacchino (sostituibile con del formaggio) e delle verdure grigliate è senza alcun dubbio la scelta perfetta. Quella in grado di farti sentire a tuo agio con ciò che mangi e questo a prescindere dal contesto in cui ti trovi. Che si tratti di una vacanza o di un momento di pausa dal lavoro, questo pasto rappresenterà la scelta perfetta per gustare qualcosa di buono senza dover perdere troppo tempo a cucinare.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il tramezzino con salmone, rucola e caprino
La tua voglia di sapori semplici ma che ben si sposano tra loro è sempre dietro l’angolo. E per appagarla, un buon modo è quello di gustare un tramezzino con salmone, rucola e caprino. Un pasto completo e piacevole che ti farà sentire al meglio e ti donerà una sensazione di leggerezza che apprezzerai in modo particolare. Sopratutto nei giorni più caldi e in cui pur non volendo rinunciare al gusto senti il bisogno di restare leggera.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il tamago sando
Vuoi un tramezzino in grado di conquistarti da subito grazie al suo profumo e al sapore? Il tamago sando è la scelta perfetta per te. Un pane morbido e senza bordi farcito con uova sode e mescolate con della salsa speciale e il tuo pranzo sarà pronto per essere gustato. Qualcosa che amerai al punto da volerla condividere con le persone che ami e che riterrai perfetta in ogni occasione.

Trovare il tramezzino giusto è sempre il miglior modo per godere a pieno di un pasto leggero, allegro e super colorato. Uno di quelli che piacciono anche ai bambini e che chiunque si troverà a gustare con un sorriso.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy