Il GELATO ALLA FRUTTA giusto per te? Scoprilo in base al tuo segno

Ami il gelato? Scopri qual è il gusto alla frutta che dovresti assolutamente gustare nei mesi più caldi. La risposta in base al tuo segno zodiacale.

Con l’arrivo dell’estate e delle giornate sempre più calde, la voglia di rinfrescarsi con un buon gelato è sempre tanta. A volte, però, la grande varietà di gusti crea una certa indecisione, portando a scegliere ciò che si conosce già e a privarsi di gusti nuovi e freschi che potrebbero soddisfare il palato molto più di quanto si pensi.

Un esempio sono i tanti gusti alla frutta che con il caldo sono estremamente piacevoli da gustare. Per questo motivo, dopo aver visto qual è la bevanda rinfrescante più adatta ad ogni segno, oggi scopriremo ben dodici varianti di gelato alla frutta, abbinandone ognuna ad un segno dello zodiaco.

Il gelato alla frutta perfetto per te secondo le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il gelato all’arancia
Quando hai voglia di qualcosa di estremamente fresco e vivace, puoi puntare tutto su un buon gelato all’arancia. Che si tratti di un ghiacciolo o di una versione più cremosa e saporita, il suo gusto ti aiuterà ad apprezzare anche le giornate più torride, e tutto donandoti energia e voglia di fare. Un gusto che amerai mangiare sia da solo che in combinazione con altri e che risulterà sempre estremamente piacevole.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il gelato al cocco
Per te che non puoi fare a meno di gusti freschi ma al contempo golosi, il gelato al cocco si rivela la scelta ideale per godere di un momento di puro piacere. Momento che ti piacerà rivivere spesso, sia a casa che fuori e che per questo ti porterà a realizzare anche diverse associazioni di gusto tutte da provare. Dopotutto, nessuno ha mai detto che il gelato debba averne uno solo, no?

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il gelato alla banana
Il gusto banana è dolce e cremoso al punto giusto da piacerti senza alcuna riserva. Inoltre, qualora volessi provare qualcosa di diverso dal solito è anche perfettamente abbinabile ad altri gusti più corposi. E poter fare simili associazioni sarà la chiave per non stancarti di questo gusto. Un modo per avere sempre la scelta pronta in caso di dubbi e per godere di un gelato che saprà donarti freschezza e dolcezza al punto giusto.

LEGGI ANCHE -> Dolce allo YOGURT. Scopri quello perfetto per te in base al tuo segno

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il gelato all’anguria
Un gusto di gelato che amerai esplorare e che ti farò tornare bambina è quello al gusto anguria. Dolcissimo e con morbide gocce di cioccolato, saprà donarti il buon umore, ricordandoti un frutto che si lega ai tuoi ricordi d’infanzia più piacevoli. Gustarlo sarà sempre un piacere e ti donerà sia momenti di puro relax che attimi in cui coccolarti quando ti serve risollevare l’umore.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il gelato al melone
Quando hai voglia di un gelato alla frutta, la scelta perfetta è quella del gusto melone. Si tratta infatti di un sapore che richiama rapidamente l’estate e la voglia di vacanza e che per questo amerai gustare ogni giorno. Sia da solo che in abbinamento ad altri gusti, sul cono o nella coppetta, questo gusto ti donerà allegria e tutta la freschezza che cerchi da un buon gelato.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il gelato al mandarino
Se hai voglia di cambiare e di allontanarti, seppur di poco, dalla tua comfort zone, puoi optare per un gelato al gusto mandarino. Il suo sapore così familiare saprà farti sentire a casa in un attimo e tutto donandoti colore e allegria. Gustarlo sarà come entrare in vacanza e ciò ti farà sentire libera e incredibilmente di buon umore. Esattamente ciò di cui hai bisogno quando arriva l’estate.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il gelato alla fragola
Cosa c’è di più buono di un buon gelato rosa e al gusto fragola? Esattamente il gusto che piace a te e che amerai replicare in mille modi diversi. Sia da solo che con panna, sarà sempre la tua scelta preferita nonché quella in grado di farti sentire nella tua comfort zone. Quella in cui dedicarti una vera e propria coccola senza per questo stancarti o sentire di aver scelto il gusto sbagliato.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il gelato al melograno
La tua voglia di infinita dolcezza si sposa a meraviglia con il gusto al melograno. Un sapore esotico e al contempo dolce e frizzante, in grado di farti apprezzare ogni più piccola sfumatura. Un gelato alla frutta che si rivelerà praticamente perfetto e che amerai gustare in occasioni sempre diverse. E tutto senza mai stancartene.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il gelato all’amarena
Se hai voglia di un gelato che ti ricordi l’estate, quello al gusto amarena è ciò che fa per te. Frizzante al punto giusto, sarà sempre in linea con il tuo stile di vita e tutto donandoti al contempo un mix di freschezza e di dolcezza che non potrai non amare. Il tutto per un gelato che ti donerà energia e voglia di fare e che per questo amerai gustare insieme agli amici e nei momenti di relax.

LEGGI ANCHE -> CETRIOLI: scopri come gustarli al meglio in base al tuo segno

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il gelato ai frutti di bosco
Un gelato che amerai sicuramente è quello ai frutti di bosco. Buono sia in coppetta che in altri modi rappresenterà la tua isola felice. Quella che amerai gustare in ogni momento e che ti donerà il sorriso. Buono da mangiare quando sei fuori o a casa, sarà sempre la scelta giusta da compiere, sia da solo che in abbinamento con altri gusti.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il gelato al limone
Un grande classico che amerai esplorare e che ti donerà la giusta freschezza è il gelato al limone. Cremoso e al contempo dolce e aspro ti farà sentire in pieno mood estivo e tutto senza privarti del sapore che ami ritrovare in un gelato. Una scelta che ti piacerà associare ad altri gusti come la fragola o il mandarino e che per questo amerai abbinare sempre in modo diverso in modo da non stancarti mai e da godere al contempo di un’esperienza unica.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il gelato alla mela verde
Se punti alla freschezza, il gelato alla mela verde è certamente la miglior scelta che tu possa fare. Una in grado di offrirti freschezza e dolcezza allo stesso tempo e tutto con una colorazione allegra e perfetta per l’estate. Un gusto piacevole e leggero, che ben si sposa con gli altri e che per questo motivo continuerai a gustare senza mai stancarti.

Trovare il gelato alla frutta più indicato per la stagione estiva consente di vivere al meglio le giornate più calde. Cosa che da oggi sarà ancora più semplice grazie alle tante proposte suggerite dalle stelle.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy