Yogurt fresco ed estivo? Ecco quello giusto per te

Hai voglia di uno yogurt fresco ed estivo? Scopri quello più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Con l’arrivo del caldo si sente più bisogno di consumare cibi freschi e golosi. Perfetti per donare energia e rinfrescare al contempo. E tutto senza appesantire. Tra gli alimenti più gettonati in questo periodo dell’anno c’è da sempre lo yogurt che, oggi più che mai, offre svariate opzioni di scelta. Che si decida di acquistare quelle già pronte al supermercato o si preferica realizzarne in ottica più sana, oggi dopo aver visto qual è il dolce alle fragole più adatto ai vari segni, scopriremo come gustare uno yogurt estivo che dia un tocco in più anche all’umore. E lo faremo abbinandone ognuno ad un segno dello zodiaco.

Come ottenere uno yogurt fresco ed estivo in base al tuo segno

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Lo yogurt con fragole
Quando arriva l’estate, la voglia di gustare qualcosa di fresco ti porta spesso e volentieri verso uno yogurt. E il migliore per te è senza alcun dubbio uno con pezzi di fragola al suo interno. Un modo per mangiare qualcosa di dolce e al contempo sano e decisamente semplice da preparare anche in pochissimo tempo.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Lo yogurt al cacao
Caldo o non caldo per te il cibo deve sempre essere buono. Così, anche quando la voglia è quella di gustare qualcosa di sano e fresco, il miglior modo per farlo è optare per uno yogurt al cacao. La scelta migliore è quella di usare del cacao amaro da aggiungere ad uno yogurt dolcificato con eritritolo. Un buon modo per restare in forma senza dover rinunciare al gusto.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Lo yogurt agli agrumi
Quando la voglia di gustare qualcosa di fresco è così forte da spingerti verso i sapori tipici dell’estate, un buon compromesso è senza alcun dubbio quello di gustare uno yogurt agli agrumi. In questo modo potrai sentiti leggera e al contempo nel pieno mood estivo. Cosa che ti donerà anche una certa dose di buon umore, indispensabile per combattere al meglio il caldo estivo.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Lo yogurt alla fragola
Frullare uno yogurt con fragole e dolcificante darà vita ad uno spuntino fresco, sano e goloso. Uno di quelli che amerai fare in ogni momento della giornata. Per te sarà come una piccola coccola. Perfetta per quei giorni in cui senti il bisogno di tirarti su di morale o per quando hai voglia più semplicemente di qualcosa che sia piacevole.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Lo yogurt con granella di nocciole
Ti piace l’idea di gustare uno yogurt fresco? Puoi puntare su uno bianco da addolcire con dolcificante a piacere e da arricchire con della granella di nocciole. Il risultato sarà più piacevole che mai e ti darà modo di assaporare qualcosa di diverso ma che al contempo apprezzerai più di ogni altra cosa. Un modo per consentirti qualcosa di goloso e al contempo semplice e leggero.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Lo yogurt alla banana
Quando si parla di yogurt, per te valgono solo i grandi classici. E tra questi c’è senza alcun dubbio quello dello yogurt alla banana. Che si tratti di quello acquistato o (ancor meglio) di uno da preparare da sola frullando insieme i due ingredienti, il risultato sarà fresco e goloso al punto giusto. E ciò ti donerà una certa dose di buon umore. Sopratutto quando afa e calore minacciano di renderti particolarmente nervosa.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Lo yogurt alle pesche
Se hai voglia di qualcosa di fresco e goloso, un’ottima scelta è quella di gustare uno yogurt alle pesche. Bello da vedere e facile da realizzare, ti donerà tutto il sapore di cui hai bisogno, sopratutto se con l’aggiunta di un dolcificante di tuo gradimento. Il tutto per un modo dolce e saporito di gustare qualcosa che sia leggera, fresca e al contempo salutare.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt con granella di pistacchio
Uno yogurt fresco, sano, leggero e al contempo goloso? Uno greco, pronto da dolcificare secondo i propri gusti e da arricchire con una granella di pistacchi. Ancor più buono se tenuto in frigo per un po’, ti consentirà di fare un’esperienza di gusto piacevole e che amerai vivere al meglio in qualsiasi momento della giornata.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Lo yogurt al limone
Se hai voglia di gustare qualcosa di buono e di prettamente estivo, puoi puntare tutto sul limone. Mescolato allo yogurt e con un po’ di eritritolo ti garantirà qualcosa di super goloso e fresco abbastanza da offrirti una pausa serena e rinfrescante. Esattamente ciò di cui hai bisogno quando il caldo si fa troppo pesante.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo yogurt ai mirtilli
Vuoi uno yogurt che sia sano, fresco e così buono da volerlo gustare in ogni momento della giornata? Uno yogurt bianco a cui aggiungere tanti mirtilli ti donerà sicuramente il sorriso. E ti farà sentire al meglio in ogni momento della giornata. Ottimo sia con mirtilli interi che con un mix da frullare, sarai sempre felice di poterlo gustare.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Lo yogurt all’albicocca
Una merenda dolce e golosa? Lo yogurt all’albicocca. Frullare insieme questi due ingredienti ti consentirà di gustare qualcosa di dolce al punto da amarla. Con pochi assaggi ti sentirai improvvisamente in estate e tutto senza dover rinunciare alla leggerezza della quale hai da sempre biogno.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Lo yogurt con marmellata di agrumi
Se ami lo yogurt e senti il bisogno di gustare qualcosa di fresco e dolce al contempo, puoi mescolare insieme lo yogurt e la marmellata di agrumi fatta in casa. Un ottimo modo per godere al meglio di una merenda dolce e gustosa. La stessa che ti piacerà condividere con le persone che ami e che ti piacerà gustare anche nei momenti in cui senti il bisogno di una coccola.

Trovare un modo diverso di gustare lo yogurt è perfetto per entrare nel pieno mood estivo. Un mood che potrai cambiare di volta in volta semplicemente variando tra le varie alternative proposte.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy