Pizza a casa? Ecco come gustarla in base al tuo segno

Scopri come gustare al meglio la pizza fatta in casa. Un consiglio per ogni segno zodiacale.

Quando si sceglie di mangiare la pizza a casa, le opzioni tendono ad essere molte di più rispetto a quando si va a cena fuori. La si può infatti ordinare da asporto, preparare da soli ed in tal caso variare per forme e gusti. Un mix di possibilità che in alcuni casi può creare confusione. Per questo motivo, dopo aver visto come gustare l’asiago a tavola oggi scopriremo ben dodici modi diversi di gustare la pizza a casa. E tutto abbinandone ognuno ad un segno zodiacale.

Pizza a casa: come gustarla al meglio in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La pizza ordinata in pizzeria
È vero, una serata a casa è diversa da una trascorsa fuori. Questo però non significa necessariamente dover cucinare. Per te, quindi, la scelta migliore rimane quella di ordinare una bella pizza nella tua pizzeria di fiducia. Un buon modo per gustare un piatto che ami in tutta comodità. Ancor meglio se accompagnato da qualche stuzzichino goloso.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Le pizze tonde come in pizzeria
Un buon modo per gustare la pizza a casa è prepararla da te. E cosa c’è di meglio del replicare le pizze che ami mangiare di più in pizzeria? Dar vita a delle pizze tonde che richiamino quelle che più ti piacciono ti donerà buon umore già durante la preparazione. E tutto per in risultato che apprezzerai di sicuro e che amerai condividere con le persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La pizza rustica
Una buona pizza da gustare comodamente a casa? Una rustica e del tutto diversa dal solito. In questo modo non dovrai fare paragoni e avrai al contempo modo di assaporare qualcosa di diverso e che pertanto non potrà in alcun modo stancarti. Una scelta che amerai fare più volte nel tempo, variando di volta in volta con gli ingredienti che potranno andare da farine antiche o integrali a verdure sempre diverse.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La pizza super farcita
Se prepari una pizza a casa, allora è bene che questa sia ben farcita. E visto che capita spesso di non riuscire ad avere gli ingredienti che desideri in quelle che mangi fuori, questo è certamente il momento giusto per rifarti. Una pizza tonda ma da riempire degli ingredienti più strani è quindi quella che più ti si addice e che saprà donarti il sorriso.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La focaccia farcita
Se devi mangiare una pizza casalinga, tanto vale che sia ben diversa da quella che mangeresti fuori. E cosa c’è di meglio di una focaccia da farcire con gli ingredienti che più ti piacciono? Un modo come un altro per sorprendere gli amici e per gustare al contempo qualcosa di diverso. Un toco di originalità del quale andrai più che fiera.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pizza cotta in un fornetto speciale
Quando arriva il momento di gustare la pizza fatta in casa la scelta più idonea sarebbe quella di usare uno di quei fornetti appositi ed in grado di garantire un risultato più performante. Un modo che ti divertirà e piacerà al contempo e del quale non ti annoieresti mai. In alternativa puoi sempre puntare su un classico e sperare nella buona volontà del tuo forno.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La pizza bigusto
Pizza a casa? Se proprio si deve allora che sia in grado di offrirti qualcosa di più. E cosa c’è di meglio di una pizza bigusto? In questo modo non dovrai scegliere tra due gusti che ami, assaporandoli entrambi e sentendoti più che felice della scelta di restare a casa. Scelta che, probabilmente, amerai ripetere con il tempo.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La pizza in teglia
Una pizza in teglia, alta, soffice e con i gusti che più ami è sicuramente il modo migliore per gustare questo piatto speciale a casa. In questo modo metterai d’accordo tutti gustando qualcosa di buono e che sarà in grado di darti una buona dose di allegria. La stessa che hai ogni qual volta di trovi ad assaporare qualcosa di buono.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La pizza del fornaio
Se si sta a casa allora è imperativo rilassarsi. Una pizza acquistata dal fornaio di fiducia sarà quindi la scelta migliore. In questo modo sperimenterai sapori diversi, gusterai sicuramente qualcosa di semplice e magari potrai assaggiare diversi gusti dividendoli con amici e parenti. Un buon modo per trascorrere una serata diversa e sicuramente piacevole.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La pizza con impasto già pronto
È vero, fare la pizza a casa ha un che di speciale. Ma meglio non partire proprio da zero. Un impasto già pronto e i giusti condimenti e ti sentirai immediatamente pronta a dar vita ai gusti che più ami. Un modo simpatico per passare la serata senza impegnarti troppo ma ottenendo comunque un buon risultato.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La pizza mista
Quando si sceglie di stare in casa è per rilassarsi. La cosa migliore da fare se si ha voglia di pizza è quindi quella di optare per dei pezzi diversi da comprare al forno sotto casa. In questo modo potrai sperimentare più gusti e scoprire quale ti piace di più. E tutto senza correre il rischio di stancarti.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La pizza con il bordo ripieno
Mangiare la pizza a casa, specie se con le persone che ami, è sicuramente qualcosa di unico e che ti fa sentire bene. Cosa c’è di meglio, quindi, di una teglia di pizza con più gusti e con tanto di bordo ripieno? In questo modo mangerai qualcosa di estremamente goloso e sarai sicura di offrire del buon cibo a chi ami. Proprio ciò che ti serve per una serata davvero speciale.

Trovare il modo giusto di gustare la pizza a casa può garantire una serata piacevole e rilassante. Serata da rendere ancor più piacevole grazie ad un’esperienza di gusto in grado di mettere tutti in armonia e di donare il buon umore.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy