Uno snack salato per ogni segno zodiacale

Voglia di uno snack salato? Scopri quello più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Nel week end la voglia di snack si fa sempre più forte. Ottimi da gustare come antipasto o per un apericena, sono sempre un buon modo per gustare qualcosa di diverso e al contempo sfizioso.

Ogni tanto, però, ci si può trovare incerti sullo snack da preparare. Per questo motivo, dopo aver visto qual è la miglior merenda dolce per ogni segno zodiacale, oggi scopriremo qual è lo snack giusto per ogni segno dello zodiaco. Pronti per dodici idee da cui scegliere?

Uno snack salato per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – I salatini
Per te lo snack salato deve essere semplice e immediato e una bella manciata di salatini è ciò che alla fine ti soddisfa di più. Certo, il massimo potresti ottenerlo preparandoli da sola. Giocando con spezie e sali di diversi tipi potresti infatti ottenere un risultato davvero perfetto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – I salatini di pasta sfoglia
Dei salatini di pastasfoglia da preparare in casa con ripieni sempre diversi, sono sicuramente la scelta perfetta per te. In questo modo, infatti, ti divertirai sia nel prepararli che nel gustarli. Un buon modo per assaporare qualcosa che ti piace e con la quale saprai sicuramente conquistare i tuoi ospiti.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le mini pizzette
Uno snack salato e gustoso? Delle mini pizzette. Ottime gustare sia quando sei da sola che per un aperitivo, rappresentano sempre una scelta a dir poco geniale. Quella che ti piacerà condividere con gli amici e che donerà colore e allegria ad ogni momento.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Le tartine
Delle tartine da riempire con farciture diverse rappresentano lo snack perfetto da gustare sia davanti ad un film che quando scegli di ospitare qualcuno. Un buon modo per assaporare gusti diversi ma che hanno in comune il gusto del pane. Una scelta che amerai fare più volte.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Le noccioline
Quando si parla di snack salati a te piace andare sul semplice. Le noccioline rappresentano quindi una buona scelta che ti piacerà gustare praticamente sempre. Allegre e sfiziose si prestano ad essere gustate sia da sole che insieme ad altri snack.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La bruschetta
Quando hai voglia di uno snack salato, la scelta giusta è quella di andare sul classico. Una bruschetta, nella sua semplicità, rappresenta sia lo stuzzichino giusto da sbocconcellare durante il giorno che un aperitivo da offrire agli amici. Una scelta che ti piacerà senza alcun dubbio.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I cracker speziati
Quando hai voglia di uno snack piacevole da gustare puoi sempre puntare sui cracker speziati. Un buon modo per preparare qualcosa in grado di cambiar sempre sapore e che al contempo è bella alla vista. Lo snack ideale da condividere con gli amici ma anche da mangiare quando hai voglia di spezzare la tua giornata con una pausa diversa dal solito.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – I crostini con olio e parmigiano
Quando hai voglia di uno snack super piacevole puoi puntare su dei crostini di pane da condire con olio e parmigiano. Qualcosa di semplice ma che al contempo è in grado di offrirti tutto il gusto di cui hai bisogno. Ottimi sia per una merenda salata che per condividere qualcosa di buono con amici e parenti.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I grissini
Se ti piace il salato, dei grissini caserecci ai quali abbinare dei salumi rappresentano sempre un’ottima scelta. Semplici ed in grado di portare allegria, possono essere preparati con farine e spezie diverse ed assumere ogni volta un sapore nuovo. Un modo per non annoiarti e per avere sempre qualcosa di pronto da poter gustare.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – I calzoncini
Dei calzoncini al forno, magari ripieni di formaggio, rappresentano il salatino giusto per te. Goloso, nutriente e allegro abbastanza da fare colore quando hai ospiti a casa. Una scelta che ti conquisterà al punto da volerla ripetere più e più volte.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – I mini arancini
Uno snack salato e interattivo? Dei mini arancini. Potrai prepararli e offrirli anche freddi, da gustare con ripieni diversi. Una scelta che può rivelarsi sia una merenda che un antipasto simpatico e ottimo da consumare in compagnia. Di sicuro effetto per chiunque sceglierai di ospitare.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La focaccia
Una focaccia è lo snack salato per eccellenza. Ancor più se sceglierai di abbinarla con dei formaggi. Mangiarla rappresenterà una vera e propria coccola e ti donerà energia e buon umore. Ottima da offrire anche alle persone che ami può diventare il modo perfetto per iniziare una serata in compagnia.

Trovare uno snack salato può essere appagante sia per se stessi che in vista di una cena con amici. Un buon modo per gustare qualcosa di diverso e che non stanchi mai.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy