Un dolce alle pesche per ogni segno zodiacale

Scopri qual è il dolce alle pesche perfetto per te. La risposta delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Le pesche sono tra i frutti del mese di Maggio, nonché tra quelli più amati della bella stagione. Oltre che risultare buonissime nella loro semplicità, si prestano infatti a dolci di ogni tipo. Così per gustarle in modo sempre diverso, dopo aver visto qual è il cibo del buon umore per ogni segno, oggi scopriremo quale dolce alle pesche scegliere in base al proprio segno zodiacale.

Un dolce alle pesche per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Le pesche sciroppate
Un buon modo per mangiare le pesche nella loro semplicità? Gustandole in versione sciroppata. Ottime sia a colazione che come dopo pasto, si riveleranno sempre una scelta che sarai in grado di apprezzare e della quale non ti stancherai mai.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La torta al cioccolato fondente con confettura di pesche
Amante del cioccolato come sei, anche per apprezzare le pesche hai bisogno di questo speciale ingrediente. Una torta soffice e al cioccolato fondente con confettura di pesche è un dolce che amerai sia preparare che condividere con le persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I fagottini alle pesche
Hai voglia di un dolce a base di pesche che sia originale al punto da non stancarti mai? I fagottini alle pesche sono la scelta perfetta. Ottimi sia con una confettura morbida che con una ricca di pezzetti di pesca. Dolcetti che ti piacerà gustare in ogni momento della giornata.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il ciambellone con glassa alle pesche
Un semplice ciambellone da colazione è il dolce che fa per te. Ancor meglio se arricchita con una glassa alle pesche in grado di impreziosirlo e di renderlo persino più gustoso. Un dolce che amerai mangiare a colazione e anche a merenda.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta con pesche sciroppate
Quando hai voglia di sorprendere i tuoi ospiti una buona idea è quella di preparare una torta con pesche sciroppate. Un insieme di sapori che non si può non amare e che ti farà fare sempre bella figura. Cosa che si aggiungerà alla piacevole esperienza di gusto che farai mangiandola.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta di pesche
Una semplice torta di pesche è il dolce che ti si addice di più quando hai voglia di gustare questo frutto colorato, allegro e dal sapore dolce. Un buon modo per dare il via alle tue giornate o per coccolarti nei momenti in cui ti senti un po’ giù.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il semifreddo alle pesche
Un dolcetto elegante, colorato e dal sapore di pesca? Il semifreddo alle pesche. Un goloso dopo pranzo che ti piacerà assaporare e condividere con amici e parenti. Il tutto per uno sfizio leggero e che potrai toglierti spesso.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crostata con confettura di pesche
Un dolce perfetto con cui gustare le pesche? La crostata con confettura di pesche. La fragranza della frolla che si mescola al sapore dolce della confettura ti farà godere a pieno di questo dolce. Un modo perfetto per gustare questo frutto in tutta la sua bontà.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I pancake alle pesche
Dei pancake con pezzi di pesche sono un’alternativa semplice e veloce per preparare un dolce ottimo da gustare. Perfetto sia a colazione che per delle merende allegre si rivela anche un buon compromesso per quando si ricevono ospiti all’improvviso e si desidera offrir loro qualcosa di semplice e buono.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La mousse alle pesche
Una golosissima mousse alle pesche è un buon modo per gustare questo frutto assaporandone a pieno la sua dolcezza. Un modo semplice per ottenere una merenda diversa dal solito, semplice e al contempo particolarmente golosa.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La cheesecake alle pesche
Un dolce che ti piaccia gustare sempre? Una golosissima cheesecake alle pesche. Un dolce semplice e goloso che amerai gustare quando hai voglia di un momento speciale. Ottima anche per condividerla con le persone che ami.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – I frollini con confettura alle pesche
Preparare dei frollini con della confettura di pesche è un modo dolcissimo per gustare al meglio questo frutto. Basterà preparare la frolla sovrapponendone due e inserendo al centro la confettura. Il tutto per dei dolcetti buoni sia da offrire che da gustare.

Se ami le pesche, questi dodici dolci ti daranno modo di goderne a pieno e di gustare questo gustosissimo frutto di stagione.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy