Hai sempre fame? Scopri come placarla in base al tuo segno zodiacale

Scopri come sconfiggere la fame in base al tuo segno zodiacale.

Avere fame, specie quando si è a dieta può diventare particolarmente fastidioso. Per fortuna esistono delle strategie che possono aiutare in tal senso. Mangiare in modo bilanciato, fare tre pasti e due spuntini ma anche seguire alcune indicazioni in base al proprio segno zodiacale. Così, dopo aver visto qual è la crotata più adatta ai vari segni zodiacali, oggi scopriremo come far passare la fame in modo naturale con il consiglio delle stelle.

Hai sempre fame? Ecco come fare secondo le stelle

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Facendo uno snack quando ne hai voglia
Quello che ti fa star peggio sono le imposizioni. Per non sentire la fame è quindi importante toglierti gli sfizi quando ne senti il bisogno. In questo modo (purché non esageri) appagherai la fame e ti sentirai più motivata a mangiare meglio per il resto del tempo.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Mangiando qualcosa di dolce
Spesso, quando hai fame senti il bisogno di mangiare qualcosa di dolce. Per fortuna ci sono diversi alimenti che pur essendo dolci sono adatti a chi è a dieta. Dal pancake proteico ai dolcetti senza zucchero, le possibilità di scelta sono tante.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Sgranocchiando snack sani
La tua fame è solitamente di tipo nervosa. Così, optare per degli snack salati ma sani può essere la scelta perfetta. Dai cracker di quinoa alle patatine di legumi, il solo poterli sgranocchiare ti aiuterà ad appagare il senso di fame.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Mangiando della frutta
Un frutto quando hai fame è solitamente il modo giusto per godere a pieno di qualcosa di sano e che sappia al contempo saziarti. Un modo perfetto per mangiare senza sensi di colpa. E tutto approfittando dei frutti più dolci e per questo più piacevoli.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Inventando aperitivi golosi
La tua fame è solitamente poco prima dei pasti. E degli aperitivi golosi da tenere sempre a portata di mano può rappresentare la scelta perfetta. Dalle verdure pronte per essere sgranocchiate a qualche crostino di pane integrale, le opzioni sono tante e tutte valide.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Facendo pasti più abbondanti
Spesso per poter evitare il senso di fame, la soluzione più semplice è quella di mangiare di più ai pasti principali. Finché ti senti sazia, infatti, riesci anche a controllare la fame per gola. Un tentativo sicuramentre da fare e che può cambiare il tuo approccio con il cibo in meglio.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Facendo degli spuntini carini
Come dice un detto: “si mangia anche con gli occhi”. E nel tuo caso questo modo di vedere le cose è molto sensato. Preparare degli spuntini belli da vedere e buoni da mangiare ti aiuterà a non sentire la fame e a non aver bisogno di altro.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Tenendo sempre degli spuntini pronti
Sapere di poter mangiare quando vuoi è il miglior modo per sentirti appagata. In caso di fame puoi infatti saziarti subito scegliendo gli spuntini giusti. Una sicurezza che già da sola può fare la differenza aiutandoti a gestire al meglio il tuo rapporto con il cibo.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Cedendo di tanto in tanto
Sapere che di tanto in tanto puoi gustare spuntini sfiziosi e al contempo golosi è già di per se un buon modo per resistere ad eventuali tentazioni. Cosa che funzionerà maggiormente scegliendo qualcosa di goloso quando senti di non poter resistere.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Mangiando cibi da sgranocchiare
Sgranocchiare qualcosa ti aiuterà sicuramente a lenire il senso di fame e a saziarti senza eccedere con le calorie. In questo modo potrai
mangiare tutte le volte che ne senti il bisogno e senza sentire i sensi di colpa.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Mangiando un’insalata prima dei pasti
Con un’insalata prima dei pasti puoi imparare a gestire meglio il bisogno di mangiare durante il giorno. Un esperimento sicuramente da fare e che ti consentirà di mangiare con gusto, saziarti quanto basta e non avere fame tra un pasto e l’altro.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Bevendo qualcosa di cado
Un caffè americano o una tisana calda e gradevole sono dei modi per mettere a tacere la fame senza impazzire. In questo modo, non dovrai cedere a cibi fuori programma, non ti sentirai in colpa e vivrai al meglio il rapporto con il cibo.

Imparare a gestire la fame è un buon modo per non patire la fame e per trovare un metodo extra per gestire al meglio il cibo. Cosa che sarà ancor più semplice grazie alle stelle.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy