Ecco la crostata giusta per te. Il consiglio delle stelle

Ami le crostate? Scopri qual è quella perfetta per te e concediti un momento di puro piacere.

Le crostate sono tra i dolci più amati ed apprezzati. Friabili, ricche di creme e di ingredienti tanto amati, forniscono sempre il giusto mix di sostanza e dolcezza. Qual è, però, la crostata più adatta ad ognuno di noi? Oggi, dopo aver visto, qual è il dolce della domenica più adatto ad ogni segno zodiacale, scopriremo qual è la crostata perfetta per ogni segno zodiacale.

La crostate giusta per te. Ecco qual è secondo le stelle

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La crostata con marmellata di arance
Il dolce che più ti si addice quando si parla di crostate è quella con marmellata. Solare, frizzante e sempre ottima da gustare, sarà perfetta sia per le tue colazioni che per una merenda veloce ma ricca di gusto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La crostata alla nutella
Far sposare la frolla con la nutella è probabilmente uno dei tuoi sogni proibiti. Con una crostata ti sarà possibile esaudirlo in poco tempo e goderne a pieno sia da sola che insieme ai tuoi amici. Un modo super goloso per goderti una coccola.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La crostata bigusto
Per te è sempre bene variare. Ed una crostata bigusto, metà pasticcera e metà cioccolato o pistacchio, rappresenterà il dolce che amerai gustare in ogni momento e tutto senza correre il rischio di stancartene. Basterà variare di volta in volta per avere il dolce della vita.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La crostata con crema alle fragole
Una crostata che amerai sicuramente, specie se in versione mignon, è la crostata con crema alle fragole. Un dolce goloso, colorato, romantico e che sarà sempre di tuo sicuro gradimento.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La crostata ai lamponi
Se hai voglia di gustare qualcosa di speciale che sia al contempo semplice e buona, la scelta giusta è quella di optare per una crostata ai lamponi. Un dolce che ti piacerà presentare agli amici e che gradirai gustare anche da sola.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La crostata di frutta
Un dolce semplice e leggero è la crostata di frutta. Buona, colorata e allegra, rappresenta la versione più adatta a te nonché quella che ti piacerà gustare sia a colazione che a fine pasto o a merenda. Ancor meglio, se preparandola da sola, sceglierai di spalmare la base con della crema al cioccolato.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La crostata alla ricotta
La crostata giusta per te? Quella con crema di ricotta. Semplice, morbida e ricca di gusto sarà anche bella da vedere, rappresentando tutto quel che desideri in un dolce. La scelta perfetta per concederti una coccola speciale.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crostata con crema al pistacchio
Se hai voglia di crostata ma desideri qualcosa di davvero speciale, dovresti optare per una con crema al pistacchio. Golosissima e ricca di gusto, sarà il dolce che amerai mangiare in qualsiasi momento e che ti soddisferà fin dal primo morso.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La crostata con crema alle nocciole
Quando hai voglia di qualcosa di buono per tirarti su di morale, la scelta giusta è quella di optare per una crostata con crema di nocciole. Una scelta che ti premierà in ogni momento e che sarà la merenda che amerai fare di più.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La crostata con crema pasticcera e fragoline
Maggio ti fa venir voglia di mangiare le fragole? Un buon modo è quello di optare per una crostata con crema pasticcera e fragoline. Un dolce leggero, bello a vedersi e sicuramente ricca di gusto. Una scelta che amerai fare più volte.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La crostata alle mele
Se ti tratta di crostate ti piace andare sul classico. Ed una crostata alle mele, ancor meglio se con marmellata, sarà il dolce che ti piacerà sia preparare che gustare. Qualcosa che, una volta provata, vorrai sperimentare più volte.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La crostata con ricotta e crema al limone
La crostata giusta per te? Una con ricotta e crema al limone. Un buon modo per gustare un dolce che sarà ricco goloso ma al contempo leggero. E tutto senza rinunciare ad gusto. La scelta perfetta che potresti trovare perfetta anche sotto forma di pasticciotti mignon.

Trovare il modo perfetto per gustare una crostata è sempre piacevole. Il consiglio, però, è quello di provarle tutte. Solo così, tornando a quella perfetta, ci si sentirà più soddisfatti che mai.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy