Un dolce della Domenica per ogni segno zodiacale

Hai voglia di un dolce speciale per la tua Domenica? Ecco qual è quello più adatto a te.

La Domenica è il giorno della settimana in cui si è spesso soliti concedersi un dolce. Un modo per addolcire il giorno di festa e per rilassarsi un po’ recuperando al contempo le energie necessarie per arrivare al giorno dopo. E visto che come ogni Domenica il dubbio su cosa preparare di buono è dietro l’angolo, oggi dopo aver visto qual è il dolce con crema pasticcera più adatto ad ogni segno zodiacale vaglieremo ben dodici ricette, rapportandole ai vari segni zodiacali. Il consiglio, però, è di provarle tutte.

Un dolce della Domenica per ogni segno dello zodiaco

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La crostata con frutta fresca
Con la primavera, la voglia di mangiare dolci si sposa sempre con quella di assaporare la freschezza della frutta. Per questo motivo, il dolce che ti si addice di più per vivere al meglio la tua Domenica è senza alcun dubbio la crostata con frutta fresca. Un dolce semplice ma ricco di gusto e che amerai mangiare sia a colazione che per merenda.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – I grisbì alla nutella
Dopo un inverno a sfornare dolci, la tua voglia di gustare qualcosa di diverso va a braccetto con una ricetta davvero speciale. Si tratta dei Grisbì alla nutella. Buoni, golosi e ricchi di cioccolato. Prorio il dolce che fa al caso tuo e che renderà più piacevole la tua Domenica, facendoti venir voglia di prepararli più e più volte per condividerli con le persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I cinnamon rolls
Per te che hai sempre voglia di gustare cose nuove, i cinnamon rolls si rivelano la scelta perfetta. Buoni e super golosi, sono piacevoli da vedere e molto divertenti da preparare. Ti aiuteranno a trascorrere una Domenica diversa dalle solite e nella quale potrai divertirti gustando al contempo qualcosa di buono.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La chiffoncake al cioccolato
La Domenica è un giorno da dedicare alla famiglia. E cosa c’è di meglio del preparare un dolce da poter offrire a chi si ama già certi del suo enorme successo? La chiffoncake al cioccolato si rivela in tal senso la torta giusta per te. Inoltre il suo sapore di cioccolato unito alla sua leggerezza ti faranno tornare bambina in un attimo.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta con noci di macadamia e miele
Quando si tratta di dolci ti piace sempre darti alla preparazione di qualcosa di insolito. Un po’ provare qualcosa di nuovo e un po’ per sorprendere coloro a cui intendi offrirli. Per te, quindi, andrà benissimo la torta con noci di macadamia e miele. Un dolce semplice ma al contempo dal sapore molto particolare. La scelta perfetta per conquistare tutti con ciò che hai preparato.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il plumcake al limone
Il plumcake al limone è il dolce che si sposa benissimo con la tua voglia di Domenica. Dolce e al contempo leggero si rivela un’ottima colazione ma anche una buonissima merenda. E se hai proprio voglia di esagerare potresti gustarlo a cena accompagnandolo ad un cappuccino di latte di soia o ad uno yogurt greco. In ogni caso sarà un dolce che amerai sia preparare che gustare.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La cheesecake con mirtilli e cioccolato
Un dolce che renderà la tua Domenica particolarmente golosa? Una cheesecake con mirtilli e cioccolato. Un dolce diverso da quelli che sei solita preparare e che per questo risulterà divertente. Inotre, il risultato finale sarà così buono da lasciarti piacevolmente sorpresa. E chissà che non diventi uno dei tuoi dolci abituali per la Domenica.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crostata di ricotta e cioccolato
Per che ami gustare dolci in grado di soprenderti la crostata di ricotta e cioccolato è la scelta perfetta. La frolla friabile e golosa si fonderà a meraviglia con il sapore dato dalla ricotta e dal cioccolato. Un dolce che amerai fin dal primo boccone e che ti donerà un’esperienza di gusto semplicemente unica. Motivo per cui la vorrai sicuramente ripetere.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La torta di mele e mascarpone
Se si parla di dolci ti piace andare sul semplice ma tenendo sempre al massimo il livello di gusto. Per questo motivo, dovresti optar per la torta di mele e mascarpone. Un dolce all’apparenza semplice ma reso super goloso dalla presenza del mascarpone. Un modo per gustare qualcosa che amerai offrire anche ai tuoi cari.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo strudel con cachi, uvetta e noci
Un dolce che ti divertirai a preparare e che amerai gustare? Lo strudel con cachi, uvetta e noci. Un dolce che ti piacerà tantissimo e che non ti stancherà mai. Sopratutto perché volendo potrai gustarlo ogni volta con ingredienti diversi. Cosa che amerai fare dandoti ogni volta a combinazioni di gusto diverse ma sempre piacevoli.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La cheesecake con mirtilli e cioccolato
La cheesecake con mirtilli e cioccolato è un dolce che si sposa benissimo con la tua voglia di gustare qualcosa che sia particolare, fresco e al contempo goloso. Un dolce che non faticherai a preparare e che mangerai in ogni momento della tua Domenica, trovandolo sempre e comunque perfetto ed in linea con i tuoi gusti.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – I dorayaki
Per te che ami i dolci di ogni tipo e che ami sperimentare anche quelli che arrivano da lontano, i dorayaki si rivelano la giusta combinazione tra qualcosa di semplice e di goloso. Pancake sofficissimi e con un morbido ripieno che potrai cambiare di volta in volta e che renderà questi dolcetti giapponesi tra i tuoi preferiti.

Scegliere il dolce giusto per la Domenica è un buon modo per vivere al meglio questa giornata e per coccolarsi. Cosa che potrai fare provando ben dodici dolci diversi e tutti da gustare.

Trovare un piatto adatto al primo Maggio è sicuramente un buon modo per affacciarsi a questa giornata con gusto. E da oggi, abbiamo ben 12 piatti diversi da provare.

Impostazioni privacy