Un buon piatto per il primo Maggio? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Voglia di qualcosa di sfizioso per il primo Maggio? Ecco il consiglio delle stelle.

La giornata del primo Maggio è vista spesso come momento di evasione e nel quale concedersi qualcosa di buono. A volte, però, si può essere indecisi su cosa mangiare. Per fortuna ci sono diversi piatti che possono rispondere alle esigenze di ognuno di noi ed oggi scoprire quale può essere quello più adatto in base al segno zodiacale. Dopo aver visto come gustare il pane tostato secondo le stelle, scopriamo quindi cosa mangiare per il primo Maggio.

Un piatto per il primo Maggio in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – L’insalata di pasta
Un primo piatto perfetto per il primo Maggio? Una bella insalata di pasta. Fresca, leggera e con gli ingredienti che ami di più. Che si tratti di un pic-nic improvvisato nel giardino di casa o di un piatto da gustare con i tuoi cari, sarà sempre un’ottima scelta.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La pasta al forno
Indipendentemente dalle stagioni, quando c’è qualcosa da festeggiare la pasta al forno è sempre la scelta ideale. Quella che ti piace sia preparare che gustare e che, più di ogni altra cosa, ami condividere con le persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le polpettine di tonno
Un pasto allegro e adatto alla giornata del primo Maggio sono le polpette di tonno. Semplici, leggere e gustose. Puoi renderle ancora più divertenti inserendole in uno spiedino da mixare con dell’emmenthal. Un modo nuovo e simpatico per gustare qualcosa di semplice.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Lo sformato di verdure
Lo sformato di verdure si rivela un buon piatto da inserire nel menu del primo Maggio. Ottimo da gustare a casa si rivela anche perfetto per un pic-nic. Allegro e colorato, saprà offrirti il massimo del gusto senza appesantirti e, sopratutto, senza stancarti.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La pasta gratinata al forno
Quando c’è aria di festa, un buon primo piatto è sempre la scelta giusta. E per il primo Maggio, quel che ti si addice di più è una pasta gratinata al forno. Ottima da gustare e semplice da preparare. L’ideale per sorprendere e coccolare gli amici.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – L’insalata di riso
Se c’è da festeggiare ti piace farlo iniziando dal riposarti in cucina. Cosa c’è meglio, quindi, di un’ottima insalata di riso? Prepararla sarà semplice mentre gustarla sarà sempre una vera espressione di gusto. Cosa che ti piacerà replicare con chi ami.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La quiche di verdure
Un buon piatto da gustare per il primo Maggio? Un’ottima quiche di verdure. Il suo sapore così come l’aspetto renderanno la giornata sicuramente più piacevole offrendoti il massimo e consentendoti di trascorrere dei momenti piacevoli e rilassanti.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La pizza con patate e cipolle
Qualcosa di buono da gustare per il primo Maggio? Una golosissima fetta di pizza con patate e cipolle. Il suo gusto ti incanterà dal primo morso. Che si tratti di un aperitivo o di un pasto da gustare in un pic-nic, sarai più che felice di mangiarla.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il panino con prosciutto e maionese
Se si parla di giorni di festa, per te la cosa giusta da fare è mangiare all’aperto e darti a qualcosa di semplice ma gustoso. Qualcosa che sa di giorni da passare insieme agli amici a festeggiare. E cosa c’è di meglio di un buon panino con prosciutto e maionese?

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La torta rustica con carciofi
Quando si parla di giorni di festa, le torte rustiche sono una scelta che apprezzi in modo particolare. Tutto sommato semplici da preparare rappresentano un piatto che ti piace gustare e che condividi volentieri con le persone che ami.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il rotolo rustico alle verdure
Un bel rotolo di pasta sfoglia con verdure è quanto di più adatto ci sia a questa giornata. Un piatto che ti piacerà sperimentare ogni volta con ingredienti diversi e del quale non ti stancherai facilmente. Perfetto da gustare sia da sola che in compagnia.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La frittata con verdure e formaggio
Un classico intramontabile che amerai accompagnare ai panificati di ogni tipo è la frittata con verdure e formaggio. Un piatto semplice ma che sa di festa e che rende felici grandi e bambini. Gustarla sarà piacevole almeno quanto prepararla e renderà la tua giornata un po’ più speciale.

Trovare un piatto adatto al primo Maggio è sicuramente un buon modo per affacciarsi a questa giornata con gusto. E da oggi, abbiamo ben 12 piatti diversi da provare.

Impostazioni privacy